Vai al contenuto
IGNORED

Problema con "Visualizza nuovi contenuti"


allarmerosso

Risposte migliori

Ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione dei nuovi contenuti.

Tengo sempre aperta la pagina di Lamoneta e quindi resto sempre connesso.

Però è una settimana circa che mi da un problema di questo tipo:

Se non uso il Pc per un tot di ore e vado a cliccare sulla visualizzazione nuovi contenuti, invece di darmi l'ultima volta che l'ho cliccato, come succedeva fino a poco tempo fa, mi da delle ore "strane".

Cioè, mi spiego meglio con un esempio:

se cliccavo per l'ultima volta alle 14.35, poi non usavo più il computer fino alle 18.35, quando cliccavo sul visualizza, mi diceva "ci sono X nuovi messaggi dalle 14.35"

ora invece se faccio come citato sopra mi viene il messaggio che "ci sono X nuovi messaggi dalle h 16.15"

(Tutte le ore sono esempi)

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • luke_idk

    5

  • allarmerosso

    4

  • sagida

    4

  • fedafa

    3

Giorni con maggiore attività

ciao

per me scade i messagi

percio ti da 0 contenuti o uno

se ad essempio i messagi vengono visionati non restano per sempre il ciclo finisce.

ad esempio se sei on-line e non legi i messagi la stesa cosa.

e un sistema che togle i mesagi vecchi per metere altri nuovi.

spero di eserti stato d'aiuto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


allora, ho voluto fare un piccolo esperimento: se mi disconnetto dal forum, quando rientro il comportamento è quello "vecchio", cioè dall'ultimo click e non a caso.

il mistero si infittisce...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Buongiorno,

Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi.

Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti"

e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare.

Tutto il resto sembra funzionare regolarmente.

Chi mi aiuta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buongiorno,

Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi.

Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti"

e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare.

Tutto il resto sembra funzionare regolarmente.

Chi mi aiuta?

Grazie

Buona sera

lo stesso succede a me.......forse il problema è dovuto ai "lavori in corso"

vediamo se succede anche ad altri

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi.

Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti"

e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare.

Identico a me, anzi ero venuto in questa sezione proprio per aprire una discussione, non visualizzando i Nuovi Contenuti, non mi ero accorto che se ne stava già parlando :D

Il fatto che succeda a molti dovrebbe essere tranquillizzante (sperèm :rolleyes:) con ogni probabilità sono in corso lavori....non resta che aspettare.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate.

Help!!! :(

Modificato da lgmoris
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate.

Help!!! :(

vai su Home e clicca le varie sezioni a cui vuoi partecipare, le varie discussioni vanno avanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate.

Help!!! :(

vai su Home e clicca le varie sezioni a cui vuoi partecipare, le varie discussioni vanno avanti. ;)

Grazie Cembrumo! Spero sia temporaneo perche' utilissimo. Non mi ricordo tutte le discussioni che ho aperto e che intendo seguire.:( :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarebbe da chiedere se questo problema è legato all'annunciata manutenzione o è soltanto una malfunzione??? Speriamo che oggi succeda qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei segnalare un altro problema probabilmente dovuto alla manutenzione del Forum: qualsiasi ricerca faccio sia nel Forum che nelle sezioni o nei topic mi dà esito negativo. Qualcuno per caso ha riscontrato il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.