Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2011


Risposte migliori

E' il solito scandalo.

Siamo arrivati quasi a fine settembre e di monete italiane con millesimo 2011 non se ne vede neanche l'ombra.

Io ho trovato solo 1 cent 2011 che sembrava fosse passato dalle mani di Garibaldi per come era ridotto e i 2€ cc (unico taglio che si trova in abbondanza).

Di altri paesi ho già trovato (e non poche) Austria, Francia, Germania e Spagna ... senza contare la razzia dell' Estonia (serie completa) e dei 2€ cc tedeschi, belgi, lussemburghesi, olandesi, sloveni e spagnoli

Come l'anno scorso mi piacerebbe avere notizie da chi è più aggiornato e informazioni riguardo eventuali ritrovamenti.

Modificato da alessandro1970
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io oltre al 2€ commemorativo, ho trovato la sola moneta da 1cent. Ne ricevetti in un unico resto quattro esemplari da rotolino nel mese di Giugno ma da allora non ho mai più visto un esemplare in circolazione.

Comunque già in questo topic (clicca) si raccolgono le segnalazioni dei ritrovamenti di monete italiane con millesimo 2011. Forse è il caso di unire le discussioni per evitare la dispersione delle informazioni. Chiaramente la mia è solo una proposta...

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.