Sanni Posted September 22, 2011 #1 Posted September 22, 2011 Buona sera Chi è disponibile a darmi un'opinione su questo Statere circa: - lo stato di conservazione; - l'eventuale rarità e ...valore. Grazie Dritto Quote
skubydu Posted October 3, 2011 #3 Posted October 3, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Quote
Sanni Posted October 11, 2011 Author #4 Posted October 11, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Scusami, in privato, ti avevo chiesto di cancellare il tread ... non di spostarlo. La moneta, nel frattempo, è stata venduta perciò la richiesta, non avendo avuto risposta nei tempi giusti, è stata superflua, ma ... non è mai troppo tardi per farlo. Grazie Quote
skubydu Posted October 12, 2011 #5 Posted October 12, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Scusami, in privato, ti avevo chiesto di cancellare il tread ... non di spostarlo. La moneta, nel frattempo, è stata venduta perciò la richiesta, non avendo avuto risposta nei tempi giusti, è stata superflua, ma ... non è mai troppo tardi per farlo. Grazie ciao, non l'ho cancellata in quanto le tue richieste non erano di competenza della sezione di cui sono curatore, pertanto ho pensato bene di spostarla nella sezione di appropriata. Ho ritenuto inoltre che poteva essere utile per chi leggeva la discusssione, approfondire l'eventuale argomento sul tipo di monetazione. ciao sku Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.