Vai al contenuto
IGNORED

Arrivano i moduli di San Marino...


Risposte migliori

  • Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Myst

    29

  • atg

    18

  • Riki2006

    15

  • alteras

    14

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Amici,

il prezzo è lo stesso dell'anno scorso,ma nel 2002 costava meno di 10 euro.E' comunque un prezzo alto,considerando anche che il Vaticano le FDC le mette sotto i 30 euro,fino ad ora,almeno.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Occorre considerare che nella divisionale di San Marino è inclusa la moneta da 5 € in Ag: in ogni caso il costo finale è 44 € compreso le spese postali.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo è lo stesso dell'anno scorso,ma nel 2002 costava meno di 10 euro.E' comunque un prezzo alto,considerando anche che il Vaticano le FDC le mette sotto i 30 euro,fino ad ora,almeno.

Beh, nel 2002 l'argento non c'era, così come non c'è nelle divisionali vaticane. Il prezzo della divisionale italiana con l'argento è, se ricordo bene, di 42€, pertanto anche se altino il prezzo è in linea con quello degli altri enti numismatici/zecche. Penso che vista la mancanza di una commemorativa, sia in proporzione molto più alto il prezzo del Vaticano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la ricezione del modulo di San Marino con i costi per i vari abbonamenti:

Deposito 1: Divisionale + 2 euro comm. 56,50 (40+10) compreso spese postali

Deposito 2: Dittico 20+50 Euro Oro 400,00 + 8 spese postali

Deposito 3: Argento 5+10 euro 53 (20+25) compreso spese postali

Deposito 4: Serie di Scudi Oro 2+5 400,00 + 8 spese postali

...mi sembra abbastanza esagerato il costo degli scudi :blink: cmq non essendo una monetazione che mi interessa...passo e vado ;)

Modificato da HellNight
Link al commento
Condividi su altri siti


no il prezzo è lo stesso, la comodità per te è che fai un deposito e poi il credito lo scalano da li.. per loro è che hanno i soldi prima e per più tempo (quindi "interessi bancari) poi quando il credito è insufficiente ti avvisano e "ricarichi" .. diciamo che la comodità se prendi sempre lo stesso quantitativo ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina ho ricevuto il modulo per aderire al conto deposito per le emissioni Numismatiche S Marini 2006.

Bisogna aderire al conto deposito entro il 28/02/2006.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina ho ricevuto il modulo per aderire al conto deposito per le emissioni Numismatiche S Marini 2006.

Bisogna aderire al conto deposito entro il 28/02/2006.

Ciao

dario77

91632[/snapback]

Ciao Amici,

ricevuto anche io oggi il modulo per l'adesione al conto deposito. :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma si paga di meno con il conto deposito?

91607[/snapback]

Se paghi con vaglia postale non devi fare 2 vaglia, quindi qualcosa risparmi...

91619[/snapback]

sbagliato il vaglia costa 2.58 fino a 50 euro, 5.16 oltre i 50 euro quindi o due da 2.58 o uno da 5.16 costa uguale

Scusate una domanda: solo con la carta di credito si può aderire al conto deposito?

91681[/snapback]

no anche con vaglia

Link al commento
Condividi su altri siti


i soliti mezzi di pagamento quindi anche via assegno.. fatti i conti alla fine conviene comuqnue secondo me se hai una certa somma da dare a fondo perduto... fai un assegno o un pagamento bello sostanzioso e stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.