Vai al contenuto
IGNORED

Arrivano i moduli di San Marino...


Risposte migliori

Ieri ho mandato il fax, oggi ho ricevuto l'SMS che mi hanno addebitato l'importo sulla carta di credito: a San Marino non dormono!

Non penso assolutamente che facciano storie per una raccomandata con tre assegni.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Myst

    29

  • atg

    18

  • Riki2006

    15

  • alteras

    14

Utenti più attivi in questa discussione

Beh, farò da cavia, così se qualcun altro in futuro avrà la stessa esigenza potrà sfruttare la mia esperienza (speriamo positiva) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti quelli che hanno utilizzato l'accoppiata fax-carta postepay:

Dopo quanto tempo vi hanno prelevato i soldi?

Io ho inviato il fax venerdì e ancora niente...  :(

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Io ho spedito il fax carta postepay lunedi mattina ma per il momento nessun prelievo :huh: .

Nel modulo ho fatto una croce su carta visa no electron e specificato la mia email,quindi se ci fossero dei problemi credo che mi avviserebbero.

Ancora due giorni poi chiedo tramite email.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece ho cambiato idea e aspetto i singoli moduli...ci ho pensato e non ho capito perchè devo dargli immediatamente i soldi quando posso tranquillamente dilazionare i pagamenti...oltrettutto gli regaliamo gli interessi così facendo.

A me i soldi servono, più riesco a tenerli meglio è. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti quelli che hanno utilizzato l'accoppiata fax-carta postepay:

Dopo quanto tempo vi hanno prelevato i soldi?

Io ho inviato il fax venerdì e ancora niente...  :(

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Ho mandato il fax e il giorno dopo mi avevano gia' preso i soldi...

Per KOJI: il conto deposito e' meglio perche' ti inviano subito tutto e non hai la minima possibilita' che non te la assegnino .... e poi e' comodo ... ehehhe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti quelli che hanno utilizzato l'accoppiata fax-carta postepay:

Dopo quanto tempo vi hanno prelevato i soldi?

Io ho inviato il fax venerdì e ancora niente...  :(

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Ho mandato il fax e il giorno dopo mi avevano gia' preso i soldi...

Per KOJI: il conto deposito e' meglio perche' ti inviano subito tutto e non hai la minima possibilita' che non te la assegnino .... e poi e' comodo ... ehehhe ;)

96014[/snapback]

;) ;)

anche io ho spedito il fax + di una settimana fa ma ancora niente addebito, ma quale criterio adottano??? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

Concordo anch'io con chi è favorevole al conto di deposito!

Io ho spedito l'a/c venerdi con raccomandata a/r e sul sito delle poste, stasera ho controllato che il tutto è arrivato all'agenzia "S.MARINO DOGANA".

Ora non mi resta che aspettare la cartolina di ritorno e ...............le monete!

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io sono un attesa dell'addebito. Fax spedito ieri, ma non c'è problema!

Per Koji: Io per togliermi eventuali ansie pre-emissioni ho aderito subito al conto deposito! Fai ancora in tempo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

Concordo anch'io con chi è favorevole al conto di deposito!

Io ho spedito l'a/c venerdi con raccomandata a/r e sul sito delle poste, stasera ho controllato che il tutto è arrivato all'agenzia "S.MARINO DOGANA".

Ora non mi resta che aspettare la cartolina di ritorno e ...............le monete!

Ciao :rolleyes:

96125[/snapback]

:)

a proposito favorevole al conto deposito, è tanto piccola la somma che gli interessi che si perdono sono minimi, naturalmente altro discorso x le monete + costose.

e poi come si dice " ci si leva il dente e non ci si pensa +"

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece ho cambiato idea e aspetto i singoli moduli...ci ho pensato e non ho capito perchè devo dargli immediatamente i soldi quando posso tranquillamente dilazionare i pagamenti...oltrettutto gli regaliamo gli interessi così facendo.

A me i soldi servono, più riesco a tenerli meglio è.  :P

95983[/snapback]

I soldi servono a tutti e purtroppo,almeno per me,non bastano mai :( !

Ma tenere 56,50 euro su un conto corrente,per tre o quattro mesi in piu',non penso che rendano dei grandi interessi,forse nemmeno la spesa di un vaglia.

Certo che sommando tutti i conti deposito che incassano di interessi ne prenderanno,e almeno uno sconto a chi effettua il pagamento anticipato lo potrebbero fare <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo i tempi: io ho faxato lunedì pomeriggio e oggi mi hanno riscosso.

Almeno credo. Il saldo disponibile è sceso dei soldi delle monete. Il saldo contabile (che non so cosa sia) invece è rimasto tale e quale a prima. Che dite? Me li avranno presi i soldi?

Scusate la mia ignoranza... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo i tempi: io ho faxato lunedì pomeriggio e oggi mi hanno riscosso.

Almeno credo. Il saldo disponibile è sceso dei soldi delle monete. Il saldo contabile (che non so cosa sia) invece è rimasto tale e quale a prima. Che dite? Me li avranno presi i soldi?

Scusate la mia ignoranza... :P

96186[/snapback]

Si te li hanno presi. Tra un pò, anche il saldo contabile si metterà uguale al saldo disponibile, è solo una questione di valuta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo i tempi: io ho faxato lunedì pomeriggio e oggi mi hanno riscosso.

Almeno credo. Il saldo disponibile è sceso dei soldi delle monete. Il saldo contabile (che non so cosa sia) invece è rimasto tale e quale a prima. Che dite? Me li avranno presi i soldi?

Scusate la mia ignoranza... :P

96186[/snapback]

te lo spiego in 2 parole anche se è un po' OT, scusate.... :blink:

il saldo disponibile è sceso xchè la tua banca ha preso un "impegno" su quella somma (te li ha bloccati), ma ancora non te l'ha addebitata ecco xchè il saldo contabile, che è poi quello che conta, nn è sceso

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Insomma:me li hanno presi i soldi ma non ancora ufficialmente mi pare di capire.

Bene dai!

Grazie dell'aiutino!!! :D

96540[/snapback]

Te li hanno presi. Tutto il resto e' solo "formalita' bancaria"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultime notizie:

Questa mattina, mi hanno telefonato dall'ufficio numismatico di san marino, perchè non riuscivano a prelevare i soldi dalla mia carta di credito (causa numero scritto male). Si è risolto tutto in un secondo, sono stati molto gentili, altro che quelle teste di beep del vaticano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultime notizie:

Questa mattina, mi hanno telefonato dall'ufficio numismatico di san marino, perchè non riuscivano a prelevare i soldi dalla mia carta di credito (causa numero scritto male). Si è risolto tutto in un secondo, sono stati molto gentili, altro che quelle teste di beep del vaticano.

Ciao

96904[/snapback]

:D :D

concordo con il beep :D :D

:)

ieri ho visto a me l'hanno addebitata

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Tempo fa avevo scritto se accettavano come carta di credito la Postepay e oggi mi hanno risposto così:

la carte prepagante non vanno bene.

Per pagare con carta di credito deve compilare il modulo inviato e

trasmetterlo via fax o per posta come specificato sul comunicato.

Distinti saluti.-

aasfn

Ma a qualcuno di voi, non hanno già prelevato i soldi dalla Postepay??????? :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno prelevato l'importo dalla PostePay la mattina dopo aver spedito il fax, sul quale indicavo con una 'X' VISA NO ELECTRON.

Io non capisco perché non dovrebbero accettarle: io la uso continuamente per pagare al negozio, per pagare online, per prenotare treni, alberghi, ecc. e non ho mai avuto alcun problema.

Naturalmente, però, prima di mandare il fax, assicurati di avere il credito necessario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.