Vai al contenuto
IGNORED

moneta antica ottaviano


Risposte migliori

Possiedo una moneta antica vorrei sapere se ha un valore commerciale... cercando su google biga con 4 cavalli.. nel quarto sito che si apre c'è la foto esatta della moneta... fatemi sapere!!! :D

Con una bella foto... ti faremo sapere...

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, se è la quarta di queste è una riproduzione moderna

non c'è in queste...non posso postare il link dove c'è la foto esatta perchè sono nuovo del sito..e non me lo permette..tra un pò cercherò di fare qualke foto

Link al commento
Condividi su altri siti


Possiedo una moneta antica vorrei sapere se ha un valore commerciale... cercando su google biga con 4 cavalli.. nel quarto sito che si apre c'è la foto esatta della moneta... fatemi sapere!!! :D

Con una bella foto... ti faremo sapere...

TIBERIVS

In effetti come dice tiberivs dire "è uguale a questa trovata in internet" è inutile. Una foto risolverà i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ah capito quindi non ha nessun valore? cmq ho altre monete tipo di vitt-em-III-re-d'italia con dei leoni dietro 1920 devo mettere le foto ti tutte le monete? credo questa sia vera!

Mi scuso se non so usare ancora bene il forum e ti ringrazio Cometronio!

Link al commento
Condividi su altri siti


ah capito quindi non ha nessun valore? cmq ho altre monete tipo di vitt-em-III-re-d'italia con dei leoni dietro 1920 devo mettere le foto ti tutte le monete? credo questa sia vera!

Mi scuso se non so usare ancora bene il forum e ti ringrazio Cometronio!

Sì, servono le foto delle tue monete, peso (più preciso possibile) e diametro.

La sezione giusta è "identificazioni monete"

Qui trovi le istruzioni necessarie http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


è la verità, che c'è da ridere? :lol:

È proprio la verità (ovvero l'identificazione) che fa ridere :rofl: :rofl: E poi dicono che la verità fa male! (almeno in questo caso no).

Davvero bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.