Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914


Risposte migliori

salve a tutti

si come ho trovato questa moneta su baya.

visto che stesa foto sta nel catalogo sul sito vuol dire che e una truffatrice vero?

ecco il sito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110747798853&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

che ne pensate ?

se ho sbagliato la sezione chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti


Gia ne ha venduta 1 di 5 lire 1914 e incredibile a 189 euro con Feedback:

Cosa si deve vedere, eh?!!

Persona davvero onesta e cortese, oggetto oltre le aspettative. Grazie mille!!!!I 23-set-09 13:13

5 LIRE 1914 VITTORIO EMANUELE III (#110433036872)EUR 189,16

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda i suoi feedback e capirai tutto....

hahahahahahahaha...azzz qua si fanno degli affaroni!!!!!!!!!!! qui si regalano monete signori!!!!! :lol: :lol: :lol:

in serie :

1 cent 1902 a 103euro

1 cent 1908 a 101

2 lire 1903 a 101

2 lire 1901 a 101

5 lire 1914 a 190

20 lire 1936 a 61

ma il più bello è 100 lire ORO e dico ORO a 32 euro.

Per me qua si va sul sicuro :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in effetti la foto è quella del catalogo del lamoneta.

Si vede chiaramente dal dritto, dove si vede il cerchio e due segni, uno davanti al naso e uno sotto al collo, dopo la firma.

Sarà anche onesta, ma ha infranto la legge del copyright e in più, di conseguenza, ha messo una foto che non è la reale moneta.

O sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate la mia ignoranza

1 centesimo 1908 prora venduta a 101 € e nelle aste famose minimo 1300 €

1 centesimo 1902 valore venduta a 103 € e nelle asste 2415€

2 lire 1903 venduta a 101 € invece nelle aste 2242 minimo

non vado a vedere tutti i feedback

ditemi come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando terminerà quest'asta che moneta invierà a colui che l'ha comprata? Visto che le foto sono del nostro catalogo? Boh... Magari le fa uscire dal cappello :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Continuate a segnalare se e quando compaiono le monete del nostro catalogo, non si sa mai che una volta o l'altra si riesca a fare qualcosa, io per ora mi sono beccato insulti e minacce, ma almeno ho potuto segnalare ad ebay l'accaduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

comunque sia, riceve sempre feed positivi, da utenti diversi e di varie regioni... anche gli offerenti di questa asta sono differenti e non hanno mai fatto acquisiti da lei...

mah?? potrebbe anche non essere una truffa, bisognerebbe avergli chiesto altre foto...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti


così si fa un bel pò di feedback tutti al 100% (chissà come mai......) e poi comincia a vendere "davvero" e può mettere le foto delle sue monete che saranno patacconi, però se uno ha 100 punti di feedback al 100% positivi ispira più fiducia........

AHHHH se quelli di ebay si svegliassero........

se le troviamo noi, possibile che loro non abbiano un modo ?

se hanno bisogno di persone mi offro io, basta che mi pagano....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non si può ribellare il padrone della foto, visto che è stata presa da qui?

Assolutamente si. La foto è Varesi: tutti i diritti riservati. La foto è d Varesi o del legittimo proprietario attuale della moneta. Ho chiesto chiarimenti al venditore ieri, ma ad ora non ho risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non si può ribellare il padrone della foto, visto che è stata presa da qui?

Assolutamente si. La foto è Varesi: tutti i diritti riservati. La foto è d Varesi o del legittimo proprietario attuale della moneta. Ho chiesto chiarimenti al venditore ieri, ma ad ora non ho risposte...

bravo bravo indaga pure :D

è ora che sta gente la smetta :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra i suoi FB come acquirente segnalo:

Ottimo acquirente, transazione perfetta = 09-feb-09 21:36

Guadagnare e lavorare Online Ebay la guida definitiva (#260356424173)

Mi pare basti a dirla tutta! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra i suoi FB come acquirente segnalo:

Ottimo acquirente, transazione perfetta = 09-feb-09 21:36

Guadagnare e lavorare Online Ebay la guida definitiva (#260356424173)

Mi pare basti a dirla tutta! :ph34r:

Senza parole. Ma tutto questo è al limite della legalità. Ma al mondo d'oggi non c'è legge che vieti di fregare il prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque sia, riceve sempre feed positivi, da utenti diversi e di varie regioni... anche gli offerenti di questa asta sono differenti e non hanno mai fatto acquisiti da lei...

mah?? potrebbe anche non essere una truffa, bisognerebbe avergli chiesto altre foto...

ciaooo

ma per piacere.......

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque sia, riceve sempre feed positivi, da utenti diversi e di varie regioni... anche gli offerenti di questa asta sono differenti e non hanno mai fatto acquisiti da lei...

mah?? potrebbe anche non essere una truffa, bisognerebbe avergli chiesto altre foto...

ciaooo

Stiamo parlando di monete per un valore complessivo di 100.000 o 200.000 euro in tutto... Lei ci ha guadagnato si e no 400 € ( sempre se li ha presi i soldi perche anche quando si annulla una transazione si può dare e lasciare il feed!!!)

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


a volte mi domando se i polli li ho soltanto io nel mio pollaio o se è pieno il mondo. :P

Su ragazzi, non crediamo ancora che si possa trovare un 5 lire del 14 originale o altre monete rare in soffita o nei cassetti, siamo seri :) .

Lei ci ha guadagnato si e no 400 € ( sempre se li ha presi i soldi perche anche quando si annulla una transazione si può dare e lasciare il feed!!!)

fossero anche soltanto 20 Euro, sono rubati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a volte mi domando se i polli li ho soltanto io nel mio pollaio o se è pieno il mondo. :P

Su ragazzi, non crediamo ancora che si possa trovare un 5 lire del 14 originale o altre monete rare in soffita o nei cassetti, siamo seri :) .

Lei ci ha guadagnato si e no 400 € ( sempre se li ha presi i soldi perche anche quando si annulla una transazione si può dare e lasciare il feed!!!)

fossero anche soltanto 20 Euro, sono rubati. ;)

Dipende che soffitta, se fosse la soffitta di una villa del 600, si potrebbero trovare anche un paio di sacchi di monete :rolleyes: e non sto scherzando, di queste un po sono state regalate da questi signori ad un mio amico, cerano monete molto interessanti tipo il 2 lire quadriga veloce del 1911 in bb, , la più bella era il 2 lire della Croce Rossa del 1917 in qFdc :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.