Vai al contenuto
IGNORED

Negozi Numismatica Roma


Risposte migliori

Ciao a Tutti

Intanto spero di aver azzeccato la sotto-categoria del forum per poter porre questa domanda!!

Vorrei sapere se qualcuno conosce negozi di numismatica a Roma...possibilmete aventi sito internet dovere vedere i loro prodotti.

Ringrazio anticipatamente

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Moruzzi ha un bel sito dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi, poi c'e' Artcoin Roma anche loro hanno un sito, anche Diana (numismatica Barberini dovrebbe essere la parola chiave) e poi Baranoswy ma il suo sito e' un po povero. Cmq dipende anche dalle monete che collezioni.....il piu completo e' Moruzzi.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Moruzzi ha un bel sito dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi, poi c'e' Artcoin Roma anche loro hanno un sito, anche Diana (numismatica Barberini dovrebbe essere la parola chiave) e poi Baranoswy ma il suo sito e' un po povero. Cmq dipende anche dalle monete che collezioni.....il piu completo e' Moruzzi.....

Ciao

Grazie della risposta

Cerco solo euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce n'è uno all'inizio di via Due Macelli. NOn credo abbia sito internet e sinceramente non ricordo il nome, ma se fai un giro in centro a Roma è facile da trovare trovandosi tra via del Tritone e Piazza di Spagna. Credo che sull'euro sia fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce n'è uno all'inizio di via Due Macelli. NOn credo abbia sito internet e sinceramente non ricordo il nome, ma se fai un giro in centro a Roma è facile da trovare trovandosi tra via del Tritone e Piazza di Spagna. Credo che sull'euro sia fornito.

se ' e' quello che conosco anche io, non ha la vetrina sulla via, ma devi entrare in una sorta di galleria, venendo da Piazza di Spagna te lo trovi sulla sinistra.

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti


Ce n'è uno all'inizio di via Due Macelli. NOn credo abbia sito internet e sinceramente non ricordo il nome, ma se fai un giro in centro a Roma è facile da trovare trovandosi tra via del Tritone e Piazza di Spagna. Credo che sull'euro sia fornito.

Credo che si chiami Numismatica Centrale.

Il proprietario è molto simpatico e cortese, i prezzi come tutti i negozi romani sono a mio parere un po' altini, ci ho comunque comprato diversi cataloghi e album.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io posso suggerirti romanphil. Si trova in zone Vaticano ed ha il sito internet

Aggiungerei anche Pedoni Numismatica, via Vespasiano (piazza Risorgimento).

Ce n'è uno all'inizio di via Due Macelli. NOn credo abbia sito internet e sinceramente non ricordo il nome, ma se fai un giro in centro a Roma è facile da trovare trovandosi tra via del Tritone e Piazza di Spagna. Credo che sull'euro sia fornito.

Grazie a tutti per le vostre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa collezioni?

Solo euro :)

mh non credo che troverai nei negozi qualcosa di conveniente, sono mediamente più cari dei negozi on-line, se ti interessa l'Italia prova a fare un salto allo store dell'IPZS, via Principe Eugenio, ed al negozio del Vaticano in Piazza Pio XII, c'è poi un nuovo negozio cambia valute specializzato in euro, a Via Nazionale di fronte alla Banca d'Italia, Palazzo Koch.

Confermo che quello di Via dei 2 macelli si chiama NUMISMATICA FILATELIA CENTRALE snc

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è poi un nuovo negozio cambia valute specializzato in euro, a Via Nazionale di fronte alla Banca d'Italia, Palazzo Koch.

è molto distante dalla stazione termini?

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è poi un nuovo negozio cambia valute specializzato in euro, a Via Nazionale di fronte alla Banca d'Italia, Palazzo Koch.

è molto distante dalla stazione termini?

Puoi prendere anche la metro B e scendere a Cavour....pezzettino a piedi e sei arrivato potresti vedere anche il Mose di Michelangelo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io posso suggerirti romanphil. Si trova in zone Vaticano ed ha il sito internet

stò sfogliando il catalogo di romanphil,

vende il 2 Euro in Folder San Marino Visita Pastorale a €69,00

forse è un errore

ho abbiamo fatto un affare comprarlo da AASFN. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è poi un nuovo negozio cambia valute specializzato in euro, a Via Nazionale di fronte alla Banca d'Italia, Palazzo Koch.

è molto distante dalla stazione termini?

Puoi prendere anche la metro B e scendere a Cavour....pezzettino a piedi e sei arrivato potresti vedere anche il Mose di Michelangelo!

Ma per caso si trova nel mezzo tra un bar e un negozio di intimo ? (non so se posso scrivere i nomi! )

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è poi un nuovo negozio cambia valute specializzato in euro, a Via Nazionale di fronte alla Banca d'Italia, Palazzo Koch.

è molto distante dalla stazione termini?

Puoi prendere anche la metro B e scendere a Cavour....pezzettino a piedi e sei arrivato potresti vedere anche il Mose di Michelangelo!

Ma per caso si trova nel mezzo tra un bar e un negozio di intimo ? (non so se posso scrivere i nomi! )

Si esatto è quello li, anche di fronte a stazione termini, in Via Giolitti ci sono 2 cambavalute/negozi, da uno dei 2, quello più numismatico, ho preso qualche moneta a buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.