Vai al contenuto
IGNORED

4 soldi II tipo


Risposte migliori

Supporter

lo posto solo perchè arrivato fresco fresco oggi....

non è proprio una bellezza, ma in quel periodo avevano proprio poca cura nel coniare le monete.... e tanto più belli non si trovano....

post-201-0-11542000-1317397460_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

... però la data si vede (poco) ed il colore è veramente bello dal vivo... una bella patina!

con questo ho almeno tutti e due i tipi.....

post-201-0-96606900-1317397598_thumb.jpg

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , bisogna accontentarsi ( alcune volte ) ; non sempre si trovano in condizioni ottimali.

nella mia collezione si troverebbe a suo agio , nella tua " forse " un pò stona visto quello che posti di solito. saluti Gianni :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' sempre un pezzo di storia sabauda.

Comunque, la conservazione, mi pare buona per il tipo.

sono daccordo con te....

Link al commento
Condividi su altri siti


caro Silvio con le Savoia ho imparato che certe monete trovarle belle è pura utopia quindi" meglio un uovo oggi che la gallina domani" del domani non c'è certezza questo lo ha detto uno famoso biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif non era operaio metalmeccanico smile.gifwink.gif

una in meno da trovare,un arricchimento in piu' per la tua collezione che pian pianino ormai gli puoi dare del tu wink.gif

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Avevo notato questo esemplare nel catalogo d' asta ;)

grazie per avermelo lasciato...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Complimenti Savoiardo!....buon acquisto!...:good: ...............di queste,. non se ne trovano molte in simili condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie prof

il tuo apprezzamento è da me sempre gradito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.