Vai al contenuto
IGNORED

aiuto identificazione


gianluca85ct

Risposte migliori

ciao a tutti, se possibile vorrei un aiuto nell'identificazione di una moneta contemporanea araba.

Questa moneta ha da un lato una specie di palazzo/moschea, dall'altro, nella met superiore ha delle scritture in arabo, mentre nella met inferiore ha il simbolo di 10. Sotto il 10 c'è una scritta in arabo che, tradotta da ma nel peggiore dei modi, dovrebbe essere qaf-waw-sin oppure fa-waw-sin.

Ai lati del numero 10 ci sono le date: a sinistra del 10 è scritto in arabo 1984, a destra in arabo 1404.i bordi sia sul dritto che sul rovaescio ha una puntellatura..

Ho cercato molto nel worldcoin ma non ho trovato niente...

appena posso metterò una foto

vi ringrazio anticipatamente....

cordiali saluti

gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.