Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

un altro quarto di moneta

Risposte migliori

jagd

buonaserra a tutti,decidamente e il periodo..... :angry: un altra moneta tagliata....pesa 0.61 grammi di argento,al meno quello che mi pare..... :huh: perche sembre suberata....14mm di diametro.......intiera ne faceva 28 o 29 mm di cerclo......per un po piu di 2,4 grammi...... :) post-22197-0-70303500-1317485966_thumb.j

Modificato da jagd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

una destinata mal andata di piu. :( ....ecco l'altro verso...... per aver un idea come era prima di aver avuto quel dano..... :huh: ringraziamenti anticipati.....a prestu...... :) post-22197-0-94676100-1317486156_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Chiaramente Firenze...

Si vede la parte del Giglio e parte di San Giovanni Battista con la legenda ...NES. B.

Parte di un grosso???

Non è il mio campo, attendi pareri più auterovoli.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

si, e firenze,penso l'altro verso di st giovanni...... :huh: ora che la guardo di meglio con comparazione ai visto justo al primo colpo....complimenti....... "johannes.B.",e ella........salutoni...a presto..... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsodinazione

si, e firenze,penso l'altro verso di st giovanni...... :huh: ora che la guardo di meglio con comparazione ai visto justo al primo colpo....complimenti....... "johannes.B.",e ella........salutoni...a presto..... :lol:

Siamo maladetti...! ...oh ghjua ....ma poi fà una colezione di queste sbrenbate... :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

:lol: una collezione di malandate.?!.. :lol: perche no?! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti