Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI 417sonia


adolfos

Risposte migliori

Ah! Capita anche a te di ........"diventare più grande"!!!

Grazie per tutto quello che fai (o meglio scrivi) per il forum e tutti noi, sei sempre molto interessante nei tuoi post e nei tuoi interventi...

Auguri sinceri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Augurissimi al caro Luciano, oggi ci sarà per te una cascata di zecchini tintinnanti... :D :D

A presto, Patrizia :)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buon pomeriggio

Ho sempre immaginato questo forum come una carrozza di un treno; non quelle ipermoderne tanto reclamizzate oggi; sempre in orario e con un confort da paura, ma una di quelle vecchie carrozze di qualche decennio fa, con i sedili in legno lustri di flatting e con le cappelliere e con quel “profumo” di antico che è per me il preludio ad un viaggio lungo e piacevole. :)

In questo vagone, per me in verità molto comodo, trovo quasi sempre dei compagni di viaggio sorprendenti nella loro unicità; persone con interessi diversi, ma sempre molto interessanti, che liberalmente dispensano sapere ed ai quali, spero ogni volta, di regalare un po' del mio, anche se piccolo ed impreciso.

Capita che questi interessi coincidano con i miei ed i racconti si intrecciano piacevolmente; altre volte sono racconti a me sconosciuti ed è ancora più piacevole starli ad ascoltare. :D

Talvolta si affaccia qualcuno nello scompartimento solo per chiedere una informazione, ma non è un grosso disturbo; veniamo interrotti solo per un momento, poi la storia che ci interessa riprende. Non vorresti finisse mai.

C'è chi fa un viaggio lungo e chi scende poco dopo essere salito, ma non è un addio, perché quasi sempre ci si rincontra dopo un po' e i nostri racconti riprendono come se non ci fossimo mai interrotti.

Anche quando sono io a dover scendere, so che rivedrò questi amici al mio prossimo viaggio.

Taluni compagni di avventura sono sintetici, altri sono dei veri affabulatori che sanno coinvolgerti e letteralmente ti rapiscono per portarti in epoche lontane, magari quelle che proprio preferisci; cosa si potrebbe chiedere di più? :rolleyes:

E' un bel treno questo, non importa se è fuori orario e nemmeno ti disturba che sia affollato; un posto a sedere c'è sempre.

Grazie compagni viaggio; spero che questo sia il più lungo e piacevole tragitto che io possa desiderare e spero che lo sia anche per voi.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera,

In genere i treni sono solito perderli...

quando mi riesce di prenderli è molto piacevole

ritrovarsi dei compagni di viaggio con i quali parlare

di argomenti interessanti..

auguri

.. e grazie per la compagnia

cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata e grazie ancora degli auguri.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Tanti Auguri anche da parte Mia, ho letto solo ieri che avete organizzato un incontro a Biassono, cavoli io Ci avrei messo 10 minuti ad arrivare in macchina e Mi sarebbe piaciuto molto conoscerVi, la prossima leggerò più spesso la Sezione incontri. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

x massy

Non ci posso credere! Non leggi la sezione incontri.... ;) :lol: :lol:

Non ti preoccupare; la prossima primavera ci sarà un'altro incontro al Museo di Biassono in occasione di una mostra che verrà organizzata. Stai all'occhio e seguici. :P :rolleyes:

Ad ogni buon conto, grazie degli auguri

x jagd

Merci bien, mon ami :)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.