Vai al contenuto
IGNORED

monete toscane


antonio bernardo

Risposte migliori

Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp.

Ciao Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp.

Ciao Antonio

Modificato da monetae
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia intenzione non era quella di vendere al mercato delle monete di un certo pregio. Colleziono da tanto tempo monete, e navigando sul mio profilo e le mie discussioni è facile accorgersi che il tema di mio interesse non sono le monete toscane ma mi occupo principalmente di romane e veneziane. Per quanto riguarda la sicurezza, non per essere presuntuoso, ma mi considero un cittadino onesto che paga regolarmente e tante tasse e dopo l'ultima manovra ancora di più...ma lasciamo perdere questo discorso. Le mie monete provengono tutte da aste nazionali, come quelle toscane, e a chi mi contatterà su mp darò tutti i dettagli necessari e richiesti nella massima trasparenza. Oltre al fatto ovviamente che sono disponibile a riaccettare e eventualmente rimborsare chi non fosse soddisfatto delle mie monete. Ovviamente qualora dovessi racimolare qualche soldino lo terrei in caldo per ulteriori investimenti nei miei settori di interesse...l'asta Varesi si avvicina e non solo....

Buona serata a tutti....

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Vendita tra privati non richiede fattura, al limite una ricevuta e una dichiarazione di lecita provenienza in assenza di altra documentazione. Detto questo, pregherei chi fosse interessato di proseguire in privato dal momento che questo forum non è dedicato a proposte commerciali. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.