Vai al contenuto
IGNORED

Inserzione curiosa e cara...


cippal

Risposte migliori

Girando su ebay mi sono imbattutto in questa curiosa inserzione:

20 Lire Umberto 1882

"Nuova come fosse il 1882" dice l'inserzione, ma alla modica cifra di 1850€!!! :blink:

Robe da pazzi...

Proprio da.....pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


mettetelo nella lista degli oggetti che osservi e in quella dei desideri, più persone lo fanno e più lui crede che la venderà, così non ritira l'asta e paga le spese dell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,non sono esperto in banconote,guardate questa

http://www.ebay.it/itm/INDIA-1000-12-1928-KING-GEORGE-KARACHI-ONLY-KNOWN-PIECE-/400185156867?pt=Paper_Money&hash=item5d2ce4e503

caruccia.

Scusate l'intervento fuori discussione.

Ciao.

E spera di rivenderla? Ma neanche con lo sconto del 95%!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve.

Ma é possibile ? Avro letto male sono 14 milioni di euro?

Ma anche se é tutto vero cioé l'unica nel mondo puó valere cosi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so se vale così tanto, ma se aveste una banconota del valore di 14 milioni la vendereste su e-bay????

Io NO.

E non credo che valga un centesimo di quel che dichiara (e son sempre 14 mila euro!)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se ben capisco le spese di inserzione sono diventate gratuite e da allora è apparso un sacco di materiale assolutamente a prezzi di fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se vale così tanto, ma se aveste una banconota del valore di 14 milioni la vendereste su e-bay????

Io NO.

E non credo che valga un centesimo di quel che dichiara (e son sempre 14 mila euro!)

Scusa ho sempre paura di sbagliare ma questa cifra (14.823.599,17) non é quartoddici milioni ottocentoventitre mila cinquecentonovantanove euro

O mi sono rimbecillito

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se ben capisco le spese di inserzione sono diventate gratuite e da allora è apparso un sacco di materiale assolutamente a prezzi di fantasia.

Per quanto ne só io avvolte ci sono delle offerte su ebay dove l'inserzione gratuita, ma la percentuale della vendita e sempre dell8%.

Comunque dopo i mille euro il costo per l'inserzione ( perlomenno qui in Germania ) resta di 45 €. Tranne appunto i giorni (di norma un fine settimana ) dove é gratuito.

C'é comunque da dire che queste offerte sono per i privati e non per i seller.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so se vale così tanto, ma se aveste una banconota del valore di 14 milioni la vendereste su e-bay????

Io NO.

E non credo che valga un centesimo di quel che dichiara (e son sempre 14 mila euro!)

Scusa ho sempre paura di sbagliare ma questa cifra (14.823.599,17) non é quartoddici milioni ottocentoventitre mila cinquecentonovantanove euro

O mi sono rimbecillito

Nononono dici benisssimo!!!!!

Sarebbe da chiedere a qualche esperto di cartamoneta il Reale Valore di questa banconota che costa piu' di venticinque megaville.

Link al commento
Condividi su altri siti


mettetelo nella lista degli oggetti che osservi e in quella dei desideri, più persone lo fanno e più lui crede che la venderà, così non ritira l'asta e paga le spese dell'inserzione

Da quest'anno le spese di inserzione ebay sono completamente gratuite, ecco perchè proliferano le inserzioni tipo questa.... se la vende ha fatto il colpo dell'anno, se non la vende poco importa, tanto non costa nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti


mettetelo nella lista degli oggetti che osservi e in quella dei desideri, più persone lo fanno e più lui crede che la venderà, così non ritira l'asta e paga le spese dell'inserzione

Da quest'anno le spese di inserzione ebay sono completamente gratuite, ecco perchè proliferano le inserzioni tipo questa.... se la vende ha fatto il colpo dell'anno, se non la vende poco importa, tanto non costa nulla....

Guarda qui le tariffe Italiane e sono più economiche di quelle Tedesche ( queste ) poco ma si paga.

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Forse ha messo 3 zeri in più, 20.000 dollari sarebbero comprensibili per un unicum. Guardando sul Krause in effetti mi compaiono 4 istituti di emissione per il 1000 rupie del '28 ma tra questi non c'è non Charachi. Anche se fosse vero quello che dice, come minimo, per darsi un minimo di credibilità) doveva inserire foto di grande formato sia del dritto che del rovescio per i collezionisti interessati. così neanche un malato di mente potrebbe mai offrire

Che gente si trova su ebay :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,non sono esperto in banconote,guardate questa

http://www.ebay.it/itm/INDIA-1000-12-1928-KING-GEORGE-KARACHI-ONLY-KNOWN-PIECE-/400185156867?pt=Paper_Money&hash=item5d2ce4e503

caruccia.

Scusate l'intervento fuori discussione.

Ciao.

questa mi piacerebbe creare un utente "fantasma" e fare il compra subito, poi OVVIAMENTE non pagarla.

Così al limite mi bloccano l'utente fantasma, ma lui credo che le spese le paghi lo stesso o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda qui le tariffe Italiane e sono più economiche di quelle Tedesche ( queste ) poco ma si paga.

Quelle sono le tariffe dal 101° oggetto mensile in poi. Le prime 100 inserzioni di ogni mese sono gratuite:

La Tariffa d'inserzione è gratuita* se sei un venditore privato e metti in vendita il tuo oggetto in formato Asta online senza prezzo di riserva, con qualsiasi prezzo di partenza e in tutte le categorie** (escluse Auto, Moto e Imbarcazioni).
I venditori privati potranno mettere in vendita un massimo di 100 oggetti al mese senza tariffe d'inserzione. Dal 101esimo oggetto in su, si applicano le tariffe d'inserzione standard.
Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


questa mi piacerebbe creare un utente "fantasma" e fare il compra subito, poi OVVIAMENTE non pagarla.

Così al limite mi bloccano l'utente fantasma, ma lui credo che le spese le paghi lo stesso o sbaglio ?

Diciamo che gli crei qualche problema provvisioramente, nel senso che le commissioni gliele fatturano subito, ma gli basterà fare la procedura di offerente non pagante e gli vengono restituite.

Visto poi il personaggio, dubito che gente del genere abbia attivato un metodo di pagamento automatico verso ebay, ergo, se ne guarderà bene di pagare le commissioni per poi farsele stornare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.