Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard 50 Cent VAT+2 Euro comm. 2011 ITA


Risposte migliori

Ciao a tutti,

La scorsa settimana ho fatto un salto all'UFN e visto che avevano ancora le Stamp&Coincard 50 Centesimi del Vaticano 2011 ho pensato che potevano interessare a qualche forumista, così ne ho prese un po', ovviamente le metto a disposizione al prezzo di emissione.

Ho anche un po' di 2 Euro 2011 Italia del 150° dell'Unità d'Italia UNC da rotolino, che posso darvi in abbinamento al facciale.

Ricapitolando metto a disposizione.

8 - Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna

+

2 Euro 2011 Italia del 150° dell'Unità d'Italia UNC da rotolino - 2 Euro cadauna

Spedizione in raccomanda e prioritaria (a vostro rischio e pericolo).

Valgono le solite regole, priorità assoluta a chi ha già fatto almeno una razzia, poi chi ha almeno 100 messaggi e/o un anno di iscrizione e poi tutti gli altri.

Un saluto

Donato

post-7743-0-64994500-1318253865_thumb.jp

post-7743-0-05498800-1318253872_thumb.jp

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • donax

    18

  • delmarzid

    8

  • nerone69

    6

  • jared90

    6

Ciao Donato, grazie per aver pensato anche ai forumisti ;)

Io prenderei uno (o due, se non dovessero esserci adesioni) C&S, con spedizione prioritaria ovviamente a mio rischio, e se possibile pagamento con bonifico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, a me piacerebbe avere una coincard e 3 monete da 2 euro "centocinquantenario", grazie del gentil pensiero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Donato,

se possibile mi piacerebbe avere:

1 coin card

2 monete Italia 2011

spedizione tramite prioritaria e pagamento tramite ricarica postepay possibilmente.

grazie per la disponibilità.

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao donato, come va? se possibile prenderei sia io che jared90 (visto che siamo della stessa città, quindi unica spedizione)

un totale di 2 Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna,

possibile? saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao donato, come va? se possibile prenderei sia io che jared90 (visto che siamo della stessa città, quindi unica spedizione)

un totale di 2 Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna,

possibile? saluti vincenzo

Confermo tutto cio scritto dall'amico Parasiempre...ho incaricato lui di lasciare la mia richiesta in quanto in questo periodo entro poco nel forum causa studio...ma dato che stasera me la sono presa libera ho preferito scriverti anche io...in ogni caso grazie mille per quell'ottima razzia..

Attendia tue notizie ;)

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, iniziamo a tirare un primo bilancio, per il pagamento va bene sia bonifico bancario che ricarica postepay, chi ancora non lo ha fatto mi faccia sapere che tipo di spedizione preferisce.

squyrry - 1 (2) Stamp&Coincard - Prioritaria

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - ????

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria

Parasiempre - 2 Stamp&Coincard - ????

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - ????

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Donax, se possibile vorrei partecipare anche io alla tua razzia.

Sarei interessato a 1 Coincard Vaticano. Pagamento ricarica Postepay a mezzo posta prioritaria.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, iniziamo a tirare un primo bilancio, per il pagamento va bene sia bonifico bancario che ricarica postepay, chi ancora non lo ha fatto mi faccia sapere che tipo di spedizione preferisce.

squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - ????

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria

Parasiempre - 2 Stamp&Coincard - ????

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - ????

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria

Bene,

per me la razzia può considerarsi chiusa essendo state assegnate tutte le Stamp&Coincard. Qui sopra il riepilogo.

Appena mi fate sapere tutti riguardo alle spedizioni, possiamo procedere con i totali.

Link al commento
Condividi su altri siti


o cavoletti... avevo visto la tua razzia, ma non avevo visto che anche te sei di Roma... altrimenti avrei risposto subito.

Cmq se avanza una Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna ed è possibile ritirarla a Roma,

parteciperei anch'io!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendiamo allora che tutti ti forniscano i dati! poi ci invierai un MP con il numero di postepay?se riesci entro stasera potrei provvedere al pagamento già domani!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, per quanto mi riguarda la spedizione puoi farla anche tramite prioritaria. Fammi sapere il totale ed i dati per la postepay.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


o cavoletti... avevo visto la tua razzia, ma non avevo visto che anche te sei di Roma... altrimenti avrei risposto subito.

Cmq se avanza una Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna ed è possibile ritirarla a Roma,

parteciperei anch'io!

ciao

Ciao Danpao,

mi spiace ma non ne ho più disponibili, comunque se sei di Roma potresti provare ad andare direttamente all'UFN, dovrbbero averne ancora, magari prima falgi uno squillo, per la consegna a mano sarebbe comunque stato impossibile, in questo periodo non sono in città, tranne alcuni giorni.

un saluto

donato

Link al commento
Condividi su altri siti


squyrry - 2 Stamp&Coincard - Prioritaria

legioprimigenia - 1 Stamp&Coincard + 3 2 Euro comm. - Prioritaria

delmarzid - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria

Parasiempre - 2 Stamp&Coincard - Raccomandata

nerone69 - 1 Stamp&Coincard + 2 2 Euro comm. - Prioritaria

andrea7200it - 1 Stamp&Coincard - prioritaria

Perfetto, dovremmo esserci, Parasiempre mi confermi la raccomandata?

Un saluto a tutti

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Donax ma tu sei di roma se non sbaglio...io a fine Ottobre inzio Novembre dovrei salire a Roma...secondo te è possibile vederci cosi da non spedire la raccomandata mia e di Parasiempre?

Link al commento
Condividi su altri siti


o cavoletti... avevo visto la tua razzia, ma non avevo visto che anche te sei di Roma... altrimenti avrei risposto subito.

Cmq se avanza una Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna ed è possibile ritirarla a Roma,

parteciperei anch'io!

ciao

Ciao Danpao,

mi spiace ma non ne ho più disponibili, comunque se sei di Roma potresti provare ad andare direttamente all'UFN, dovrbbero averne ancora, magari prima falgi uno squillo, per la consegna a mano sarebbe comunque stato impossibile, in questo periodo non sono in città, tranne alcuni giorni.

un saluto

donato

Ciao Danpao; se proprio proprio non riesci ad andare direttamente a prenderle all'UFN io posso rinunciare a una delle mie, visto che ne ho prese 2 (ma non vorrei con questo aver tolto la possibilità ad un altro di averne una). Basta che lo fai sapere in giornata altrimenti chiudo con bonifico e dati a Donax per la spedizione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


o cavoletti... avevo visto la tua razzia, ma non avevo visto che anche te sei di Roma... altrimenti avrei risposto subito.

Cmq se avanza una Stamp&Coincard Beatificazione GPII Vaticano 2011 - 3.90 Euro cadauna ed è possibile ritirarla a Roma,

parteciperei anch'io!

ciao

Ciao Danpao,

mi spiace ma non ne ho più disponibili, comunque se sei di Roma potresti provare ad andare direttamente all'UFN, dovrbbero averne ancora, magari prima falgi uno squillo, per la consegna a mano sarebbe comunque stato impossibile, in questo periodo non sono in città, tranne alcuni giorni.

un saluto

donato

Ciao Danpao; se proprio proprio non riesci ad andare direttamente a prenderle all'UFN io posso rinunciare a una delle mie, visto che ne ho prese 2 (ma non vorrei con questo aver tolto la possibilità ad un altro di averne una). Basta che lo fai sapere in giornata altrimenti chiudo con bonifico e dati a Donax per la spedizione. ciao

Per me va benissimo, l'unica problema è che come detto non mi è proprio possibile la consegna a mano, ho un periodi di aspettativa da lavoro e sono a Roma solo di rado, vale quindi la stessa cosa per Parasiempre e Jared90.

DanPao facci sapere.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.