Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1916


conservazione 2 lire 1916  

5 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho rifatto le scansioni, vediamo se ora vanno meglio

Ciao, dovresti ritagliare un pò l'immagine, scartare il bianco ed ingrandire di più la moneta, sbilanciare delle conservazioni così mette un po male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, ritaglierò l'immagine, comunque anche così, ingrandendo l'immagine attraverso Imageshack e poi usando lo zoom che ogni pagina di internet ha in basso a destra, si può osservare più grande la moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


dovresti cercare di farle come ha fatto Euenigma;

Ti sembra facile?

Ci vogliono almeno tre cose penso!

Una digitale di livello medio alto, un buo programma di fotoritocco ed aggiungerei anche un bel pò di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dovresti cercare di farle come ha fatto Euenigma;

Ti sembra facile?

Ci vogliono almeno tre cose penso!

Una digitale di livello medio alto, un buo programma di fotoritocco ed aggiungerei anche un bel pò di esperienza.

In effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per non parlare di stativi/cavalletti eventuali obbiettivi macro ed attrezzatura per l'illuminazione artificiale!

ciao

anche tu fai delle belle foto solo che la luce e piccola usando il vetro di compattezza sula moneta, la moneta viene aceccatta figuriamoci se il obbiettivo sata vicino al vetro.

bisogna cambiare il metodo l'obbiettivo piu in alto la luce piu in basso.

l'obbiettivo deve essere quasi nel buio la luce devve essere proprio a striscio con la luminiosità sulla moneta.

la luce devve stare lontana in alto dal ogetto che fotografi circa due latti di palmo dipende quanto e grande il riflesso di luce.

la luce bisogna stare lontano ai latti di circa 5- cm dal ogetto

e vedrai che foto belle vengono ;)

ha mi sono scordato il cavaletto e indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


dovresti cercare di farle come ha fatto Euenigma;

Ti sembra facile?

Ci vogliono almeno tre cose penso!

Una digitale di livello medio alto, un buo programma di fotoritocco ed aggiungerei anche un bel pò di esperienza.

Concordo Maregno! Ci provo e ci riprovo, ma con risultati negativi :( :D :lol:

Come fotografo devo farne ancora tanta di esperienza e devo imparare ad usare meglio il computer, perchè non è che vada molto d'accordo con tutti questi programmi di fotoritocco di cui so usare solo 10 delle 1000 funzioni che hanno :D

Vedremo con il tempo... pian piano speriamo di migliorare! Nel pomeriggio vi farò vedere il mio ultimo acquisto, speriamo di riuscire a fare scansioni decenti :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.