Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto valutazione lire fine 800 inizio 900


Risposte migliori

Ragazzi ho necessità di persone che mi assistano nel giudicare la vericità di alcune monete si tratta delle 5 lire 1914 con vittorio emanuele III ,delle 5 lire 1870 con pio IX, e delle

2 lire 1901 con vittorio emanuele III ..non posso postare link e le immagini sono più grandi di 65 kb,contattatemi in privato ho una certa urgenza ,vi allegherò le foto fronte retro.Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


la sezione dove hai inserito il tuo messaggio è errata dovevi aprire la discussione qui:

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

qualche moderatore può spostarla?

le monete da te elencate di vittorio emanuele III sono molto rare e falsificate.

per quanto riguarda il link prova ad inserirlo incompleto senza la parte inizale http o mettendo tra questa e il resto del link uno spazio, in questo modo dovresti riuscire ad inserire il link

Link al commento
Condividi su altri siti


la sezione dove hai inserito il tuo messaggio è errata dovevi aprire la discussione qui:

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

qualche moderatore può spostarla?

le monete da te elencate di vittorio emanuele III sono molto rare e falsificate.

per quanto riguarda il link prova ad inserirlo incompleto senza la parte inizale http o mettendo tra questa e il resto del link uno spazio, in questo modo dovresti riuscire ad inserire il link

Ciao darman grazie della risposta,me ne scuso ho fatto un pò di confusione ...il forum lasciatemelo dire,fa pena.... ho tolto l'http ,ho tolto il .com lasicato uno spazio ma i link vengono comunque individuati....Quindi le soluzioni da te dette non funzionano e il problema purtroppo rimane

Link al commento
Condividi su altri siti


la sezione dove hai inserito il tuo messaggio è errata dovevi aprire la discussione qui:

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

qualche moderatore può spostarla?

le monete da te elencate di vittorio emanuele III sono molto rare e falsificate.

per quanto riguarda il link prova ad inserirlo incompleto senza la parte inizale http o mettendo tra questa e il resto del link uno spazio, in questo modo dovresti riuscire ad inserire il link

Ciao darman grazie della risposta,me ne scuso ho fatto un pò di confusione ...il forum lasciatemelo dire,fa pena.... ho tolto l'http ,ho tolto il .com lasicato uno spazio ma i link vengono comunque individuati....Quindi le soluzioni da te dette non funzionano e il problema purtroppo rimane

Evitiamo epiteti offensivi.... <_<

Comunque posta le immagini si Imageshack e poi dopo aver tolto http e il com spazia le lettere. Esempio il link è così senza htpp e com: ghdk32asfdfjk43aak tu dividilo così: ghdk 32asfdf jk43a ak

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie darman ho già dato una prima occhiata ... intanto se potetemprovate a digitare su ebay

"2 lire 1901 2lire regno vitt emanuele moneta"

"5 lire 1914 5lire regno vitt emanuele moneta fert calandra" sembrano uguali a quelle che volevo sottoporvi...stesse caratteristiche di caratteri UGUALI...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie darman ho già dato una prima occhiata ... intanto se potetemprovate a digitare su ebay

"2 lire 1901 2lire regno vitt emanuele moneta"

"5 lire 1914 5lire regno vitt emanuele moneta fert calandra" sembrano uguali a quelle che volevo sottoporvi...stesse caratteristiche di caratteri UGUALI...

Se è così mi sà che hai dei falsi... quelle (non le ho manco guardate) sono monete che, se originali, non salterebbe in mente di venderle sulla baia... e in caso prima dell'acquisto le farei periziare perche monete rare e costose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...il forum lasciatemelo dire,fa pena.... ho tolto l'http ,ho tolto il .com lasicato uno spazio ma i link vengono comunque individuati....

Ehi....scafati73 sei appena arrivato......ti sei appena iscritto è già hai tratto le tue conclusioni. :nono: :bash:

Guarda che qui esistono delle regole.

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Scusate in anticipo, Caro Scafati non sono un esperto di forum o altre cose tecnologiche, ma ci sono modi per esprimere concetti senza offendere nessuno , ma tanto il forum e quindi chi lo frequenta fa PENA. ( ma non è il Forum che ti ha chiesto aiuto )

Tutte le cose si possono migliorare, quindi bastava dire questo senza usare parole offensive! se hai delle idee o altro per migliorarlo puoi sempre contattare gli amministratori e proporgli le varie migliorie.

Ma sei tu quello che cerca l'aiuto dal Forum o sbaglio?

Nonostante che,Collezionistabari te lo abbia fatto notare non hai chiesto scusa, quindi : il Forum e noi faremo PENA , ma tu sei MALEDUCATO.

Come hai notato, ti hanno risposto e consigliato ..... nonostante tutto quindi...... tanto penoso non lo è.

Scusate

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho detto che il forum fa pena in quanto persone,ho espresso il mio dissenso per quanto riguarda la piattaforma.Mi sembra un paradosso;il forum deve essere condivisione.Se non riesco a condividere con voi una foto o un link come faccio a discuterne con voi? mi spiace di essere risultato supponente ed essere parso arrogante.Sono un ragazzino perdonatemi:scusatemi se mi sono comportato oltremodo,voglio comunque sottolineare che il dissenso non era nei vostri confronti,ci mancherebbe,lungi da me dal giudicare persone che non conosco.Scusatemi ancora,abbiate comprensione

Modificato da scafati73
Link al commento
Condividi su altri siti


caro Scafati, non sai trovare il modo di caricare 2 foto, non sai caricarle su un sito di hosting e inserire il collegamento, non sai di avere fra le mani delle monete largamente falsificate e trovi pure l'arroganza di offendere il forum a cui chiedi aiuto?

Ammiro gli altri che nonostante tutto ti hanno risposto.

Visto che probabilmente è solo un'incomprensione sul modo con cui ti sei espresso, ti prego di chiarire cosa volevi dire e dare consigli se ne hai.

Altrimenti cerca forum migliori se ne trovi.

Ho visto solo ora le tue scuse, bravo.

Modificato da marcotony
Link al commento
Condividi su altri siti


caro Scafati, non sai trovare il modo di caricare 2 foto, non sai caricarle su un sito di hosting e inserire il collegamento, non sai di avere fra le mani delle monete largamente falsificate e trovi pure l'arroganza di offendere il forum a cui chiedi aiuto?

Ammiro gli altri che nonostante tutto ti hanno risposto.

Visto che probabilmente è solo un'incomprensione sul modo con cui ti sei espresso, ti prego di chiarire cosa volevi dire e dare consigli se ne hai.

Altrimenti cerca forum migliori se ne trovi.

Ho visto solo ora le tue scuse, bravo.

Le foto le so caricare ottimamente sia sul forum che sul sito di hosting (nel primo caso devono essere più piccole di un TOT (ho foto di macchina reflex più di 6 MB a foto) nel secondo cado il link della foto hostata,non è postabile perchè il forum me lo vieta. Le monete non sono mie ma di un conoscente che mi ha chiesto di informarmi,Lungi da me l'essere arrogante,pressato forse solo dalla fretta di trovare una risposta a questa persona ho commesso un imperdonabile errore;poi se volete continuare a calcare la mano fate pure.

Cosa volevo dire? - del meccanismo del forum che un nuovo utente per 30 e passa post,non può pubblicare link- il che rende del tutto vano qualsiasi tentativo di condivisione o ricerca di foto e immagini e pubblicazione.Tutta qui la mia "lamentela".

Link al commento
Condividi su altri siti


Link al commento
Condividi su altri siti


grazie darman ho già dato una prima occhiata ... intanto se potetemprovate a digitare su ebay

"2 lire 1901 2lire regno vitt emanuele moneta"

"5 lire 1914 5lire regno vitt emanuele moneta fert calandra" sembrano uguali a quelle che volevo sottoporvi...stesse caratteristiche di caratteri UGUALI...

Non servono foto di monete uguali. Servono di QUELLE monete!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.