Vai al contenuto
IGNORED

barbarossa milano


Risposte migliori

Buonasera ciosky68,

Francamente non so darle un valore. Tenga presente che l'imperiale del primo periodo di emissione in buono stato lo trova dai 60 ai 90 euro, ma la monete che vuole comprare è assai più rara (e peraltro in buono stato di conservazione). Personalmente non ricordo sue apparizioni in aste pubbliche...

Cordialmente, Teofrasto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ciosky68,

direi non più di 50 euro perchè non è eccezionale, vedi anche la discussione di Dabbene (che hai conosciuto a Biassono), dal titolo DENARO IMP. PIANO DI FEDERICO II MILANO, trovi anche qualche moneta di Federico I.

salutoni Giancarlone

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Ciosky la monete ormai hanno valori anche in base alla reperibilità della stessa, e questa tipologia compare molto raramente, quindi il prezzo viene fatto anche da questo ;in funzione di questo penso che come minimo possa valere un 100 Euro ,parere personale ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille.........intanto che ci sono chi di voi va a verona? e che giorno?

ok ho visto la discussione dall'altra parte.....

Ciao,venerdi' pomeriggio e sabato io, gli altri tra venerdì e sabato tutti direi ....,ritengo che alla fine Verona sia il " vero raduno nazionale lamonetiano "

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.