Vai al contenuto
IGNORED

Anche le "piccole " possono essere belle


Risposte migliori

<LI>Non è mio, ma volevo "deliziare" gli occhi, con una monetina " da poco"T01_00606636.jpg T02_00606636.jpg

Un très bel exemplaire pour ce type qui n'a été produit que dans l'atelier de Chambéry entre 1597 et 1628. Cet exemplaire est en billon très bas titre et semble en cuivre. Une jolie patine marron le recouvre

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

altissimi rilievi dell'elmo cimiero, bella patina, larga centrata moneta interssnte e bellissima!

unica pecca(proprio per fare il difficile) le piccole imprecisioni sulla data.... ma mi piacerebbe comunque poter dire che è mia!!! oo)

io che sono amante delle "piccole" approvo comunque in pieno il titolo della discussione... per me sono le più belle!!!! :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.