Vai al contenuto
IGNORED

Per chi ama le francesi


Mirko

Al solito, che qualità assegnereste?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Visto che non è una monetazione che seguo con particolare interesse, mi limito a postarla, lasciando a voi l'esercizio della determinazione della qualità.

Buon divertimento!

post-46-1138548645_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Votato anch'io..... in linea con la maggioranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta la comprai nel 2000 a Parigi, insieme con altre, in un negozietto gestito da un "omino" che si trincerava dietro uno spesso vetro antiproiettile. Uno sgabuzzino, più che una stanza, in cui per entrare si doveva oltrepassare una porta blindata modello Fort Knox.

Bei negozi di numismatica a Parigi non ne ho praticamente visti (ma forse è una mia mancanza). Sicuramente niente a che vedere con Vienna, dove ce ne sono moltissimi, tutti belli e accoglienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è un qMB (TB--), perchè le monete francesi così recenti si possono trovare facilmente anche sui mercatini in condizioni decisamente migliori e vengono classificate MB (TB)

Guardando attentamente mi sembra di scorgere anche tracce di appicagnolo ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.