Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
yaya

polizza assicurativa

Risposte migliori

yaya

ciao a tutti :D come sempre non riesco a mettere le foto,ma provo ugualmente.Ho una polizza assicurativa dell'ISTITUTO NAZIONALE DELLE ASSICURAZIONI DI ROMA a favore dei militari combattenti del 1918,dove dice che in caso di morte in combattimento o ferite gravi pagherà la somma di L.500 qualcuno mi sà dire qualcosa in più?é un documento molto bello ed interessante oo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yaya

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

:P provvederò presto dai ;) intanto grazie era un pò che non partecipavo alle discussioni ma intanto ho trovato un bel pò di materiale cartaceo e non, appena possibile mando foto cosi ne possiamo discutere.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti