Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
il_girasole

piacere di conoscervi

Inviato (modificato)

Ciao a tutti e piacere di conoscervi

il mio nome è Francesco, classe 75 e mi sono iscritto al vostro forum principalmente per due motivi:

1 mi incuriosisce vedere e scoprire l'esistenza di monete antiche che non avrei mai immaginato l'esistenza

2 sono in possesso di una medaglia e non riesco a capire se ha un valore oppure no, per questo spero di ricevere un vostro aiutino

per il momento darei un'occhiata quà e là per prendere dimestichezza con il forum, poi, non appena capisco dove è meglio postare, aprirò una discussione in merito alla medaglia di cui sopra

saluti

il_girasole

Modificato da il_girasole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Benvenuto nel nostro forum ;)

per quanto riguarda il punto 2 ti consiglio di aprire una discussione in IDENTIFICAZIONE con le foto e misure della tua medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao e benvenuto nel forum

per le medaglie c'è una sezione apposita

http://www.lamoneta.it/forum/15-medaglistica/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao luke

ho letto che fai parte dello staff tutor così chiedo a te, chiedo qui perchè i MP non posso inviarli

ho provato a postare ma non riesco nè ad allegare le immagini nè tanto meno a linkarle perchè mi dà spam

come si fa?

grazie per l'attenzione e scusate il disturbo

opsss dimenticavo, grazie per il benvenuto :D

Modificato da il_girasole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

Per poter inviare MP devi aver fatto 5 messaggi, tu sei ancora a zero perchè i messaggi inviati in alcune sezioni (come questa dei nuovi arrivati, agorà, auguri) non incrementano il contatore. Per poter segnalare links di messaggi devi averne fatti 30, ma hai comunque a disposizione 65 kb per gli allegati.

In basso, sotto lo spazio di scrittura, clicca su "Sfoglia" e scegli un'immagine dal tuo archivio: cliccando poi due volte sopra l'immagine ti apparirà l'indirizzo della stessa nella barra: a questo punto clicca su "Allega questo file" e dovresti vederla nel messaggio. Ricorda di stare entro i 65 kb, eventualmente riduci le dimensioni dell'immagine con i programmi appositi.

petronius oo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ti hanno già risposto a tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter inviare MP devi aver fatto 5 messaggi, tu sei ancora a zero perchè i messaggi inviati in alcune sezioni (come questa dei nuovi arrivati, agorà, auguri) non incrementano il contatore. Per poter segnalare links di messaggi devi averne fatti 30, ma hai comunque a disposizione 65 kb per gli allegati.

In basso, sotto lo spazio di scrittura, clicca su "Sfoglia" e scegli un'immagine dal tuo archivio: cliccando poi due volte sopra l'immagine ti apparirà l'indirizzo della stessa nella barra: a questo punto clicca su "Allega questo file" e dovresti vederla nel messaggio. Ricorda di stare entro i 65 kb, eventualmente riduci le dimensioni dell'immagine con i programmi appositi.

petronius oo)

65kb temo siano un tantino pochi ma ci proverò comunque a postare, speriamo si veda qualcosa <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto girasole :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius oo)

Ti hanno già risposto a tutto :D

Non proprio a tutto... :lol: :P :P

A noi Tutor puoi mandare MP anche se non hai i 5 messaggi necessari per mandarli a tutti gli altri utenti...quindi scrivici quando vuoi.

I Tutor sono 3, Luke_idk, Forza_Italia (che da un po' non frequenta il sito per problemi lavorativi) ed io.

Ciao e benvenuto sul Forum. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti