Vai al contenuto
IGNORED

cerco conferme...


cori

Risposte migliori

ciao a tutti...chiedo hai piú esperti un giudizio per questa moneta che a mio parere é quasi troppo perfetta e conservata...che ne pensate???

potrebbe essere una riproduzione?

grazie Marco

diametro 17/19mm

allego immagini D/R

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D pe rquel che ne capisco a me sembra buona eed è davvero bella tra l'altro.... :D

atendi pareri più illustri del mio... non tarderanno

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra buona... che cosa ti insospettisce ? Non è raro trovare monete di Septimius in stato eccellente di conservazione, a prezzi anche abbordabili.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


:D  pe rquel che ne capisco a me sembra buona eed è davvero bella tra l'altro.... :D

atendi pareri più illustri del mio... non tarderanno

92417[/snapback]

quello che non mi convince é che sembra uscita da una confezione fior di conio...

se devo postare un ingrandimento di un particolare, lo faccio subito...

grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembra buona... che cosa ti insospettisce ? Non è raro trovare monete di Septimius in stato eccellente di conservazione, a prezzi anche abbordabili.

Caius

92430[/snapback]

allora é tutto spiegato...vuol dire che potrebbero essere monete che non hanno circolato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Decisamente buona...senza dubbi.

Ho letto un anno fa su internet che nei Balcani sono stati ritrovati circa 20000 denari dei Severi in una cassa...probabilmente il tesoro di una legione... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Decisamente buona...senza dubbi.

Ho letto un anno fa su internet che nei Balcani sono stati ritrovati circa 20000 denari dei Severi in una cassa...probabilmente il tesoro di una legione... :blink:

92443[/snapback]

perfetto...allora questa é sicuramente una di quelle!!

non poteva andarmimeglio. grazie Marco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non invidio mai gli altrui acquisti se non in casi particolari come sesterzi di tipologie a me care, eppure, una vena d'invidia mi sorge notango questo stupendo esemplare, cori, io lo tratterei meglio della mia ragazza, abbine cura :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non invidio mai gli altrui acquisti se non in casi particolari come sesterzi di tipologie a me care, eppure, una vena d'invidia mi sorge notango questo stupendo esemplare, cori, io lo tratterei meglio della mia ragazza, abbine cura  :)

92756[/snapback]

capisco molte cose :P :P :P

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Non invidio mai gli altrui acquisti se non in casi particolari come sesterzi di tipologie a me care, eppure, una vena d'invidia mi sorge notango questo stupendo esemplare, cori, io lo tratterei meglio della mia ragazza, abbine cura  :)

92756[/snapback]

:D grazie reboldi....non conosco la tua ragazza...attento che non entri nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non invidio mai gli altrui acquisti se non in casi particolari come sesterzi di tipologie a me care, eppure, una vena d'invidia mi sorge notango questo stupendo esemplare, cori, io lo tratterei meglio della mia ragazza, abbine cura  :)

92756[/snapback]

Ricordati che le ragazze spesso più le curi e più ti rispondono con calci nelle paxxe, mentre le monete ti ringrazieranno sempre. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.