Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1877 VEII


Risposte migliori

Bellissima moneta, complimenti. A mio avviso si tratta di un SPL-FDC. ;)

Non mi pare che la moneta sia usurata, però ci sono molti graffietti, alcuni dei quali piuttosto evidenti, su tutti quelli in basso al rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella, bravo :)

Quanto l'hai pagata, se posso sapere? Anche per MP...

Quest'anno che avevo organizzato per adare alla fiera a novembre, me l'hanno fatta a fine ottobre :angry:

Spero che il prossimo anno torni a novembre altrimenti non posso mai andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


...è un ottimo esemplare....le foto non danno giustizia a questo esemplare che ha un ottimo lustro, specialmente al rovescio....alla luce giusta...era decisamente invidiabile!

...nel giudicare questa moneta con max...io ero stato più severo del perito....che ha giustamente riconosciuto la bontà del pezzo....è ha attribuito la giusta conservazione sul cartellino!

complimenti!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato visto che sei molto accurato nelle tue valutazioni mi potresti aiutare con questi due scudi del 1876? :) pensi possano avvicinarsi alla conservazione del 1877?

DSC_0227.jpg

DSC_0226.jpg

DSC_0225.jpg

DSC_0223.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta presenta lievi segni di pulitura, inoltre il bordo presenta dei colpi, lievi ma ci sono.

Ad ore 10 del rovescio è successo qualcosa, lo vedi anche tu o è la fotografia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...tra la G e la O....mi sa che il bordo è stato "toccato".....

....guarda che lo scudone del '77 che hai preso ieri è veramente di qualità superiore....questi due che hai postato non hanno nulla a che vedere con quello....il primo dei due è bello....ma anche qui...da vedere se "sano" in tutti i punti....sono comunque da vedere i mano...

...il secondo...è stato pulito in malomodo....i bordi non mi piacciono.... :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.