Vai al contenuto
IGNORED

Un giovane campione ci lascia...


Andreix

Risposte migliori

Volevo aprire questo post per ricordare un ragazzo solare e simpatico ogni volta che si vedeva in tv, Marco Simoncelli, che per un terribile incidente è morto oggi a Sepang...

Questo tragico episodio mi fa molto riflette, un ragazzo più grande di me solo di 3 anni, con una vita davanti. Mi chiedo se lo sport della Motogp non sia da eliminare, non l ho mai visto come sport come non ho mai visto uno sport la formula1, credo che sia solo un mettere in mostra da parte delle società chi ha il motore o il veicolo più veloce e chi ha il pilota migliore... Purtroppo, e questa per me è una convinzione, a quelle velocità non siamo noi che guidiamo e portiamo la moto o macchina, ma è lei che porta noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


è morto facendo ciò che amava, e certo ogni pilota che arriva a quei livelli, è conscio che ogni volta che va in pista rischia la vita. Una fine dolorosa, ma in un certo senso migliore di altre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Appena mi sono svegliato ho acceso la tv per guardare la gara e ,quando, ho visto gara cancellata mi è venuto un groppo alla gola.Non riesco ancora a credere a quello che è successo.

Addio Marco resterai sempre nei miei pensieri.

Modificato da marco93
Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso fare altro che unirmi a voi per dare un'ultimo saluto ad un ragazzo che purtroppo ha perso la vita facendo quello che più gli piaceva....

Un saluto Sic.

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto Molto Molto Dispiaciuto, non seguo il Motociclismo ma Marco era un Ragazzo Molto giovane e Molto simpatico un tipo alla Buona, Ho rivisto le immagini dell' incidente e devo dire che ha avuto anche Molta Sfortuna , quella maledetta Moto doveva uscire di pista come di solito fanno tutte e invece NO è "rientrata" spezzando tragicamente una vita Umana.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata sicuramente una mattina bruttissima.

Non ho visto la gara perchè pensavo che la facessero prima, invece dopo dieci minuti vedo arrivare mio fratello che mi dice con voce incredula:"E' morto Simoncelli!"

Allora è calato un silenzio che è durato un'infinità.

Quando guardavo le gare la mia attenzione era dedicata a lui, quando non le guardavo e andavo a vedere i risultati pensavo chissa cosa ha fatto sic.

Sono rimasto tutto il giorno con un vuoto; perchè mai mi sarei aspettato di ricevere una tale notizia.

Già da tempo ero impaziente di sapere cosa avrebbe fatto l'anno prossimo, avrebbe sicuramente vinto il titolo.

Lui non era come gli altri, era diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi è già passata una settimana da quando se ne è andato.Certo,a me la moto GP non interessava,non interessa,ne interesserà mai però devo ammettere che,pur conoscendolo solo televisivamente,la morte di questo ragazzo mi ha fatto stare malissimo.Sarà perchè fisicamente,tolti i capelli,somiglia moltissimo ad un mio amico che caratterialmente è scanzonato come era lui,o perché ogni volta che lo vedevo in TV faceva ridere sempre,però boh..veramente mi è dispiaciuto moltissimo sapere della sua morte.

Che possa riposare in pace.

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.