Vai al contenuto
IGNORED

Secondo voi questo sito è attendibile?


Risposte migliori

Ciao A tutti sono un novellino, secondo voi questo sito è attendibile per acquistare monete euro??

moneteineuro.it

Altrimenti dove posso trovare le prime serie dei vari paesi FDC???

Altra domanda voi le conservate nei blister in cui arrivano o le mettete nei vostri raccoglitori?

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non lo conosco quindi non saprei dirti. Girando su internet dovrebbe far riferimento ad un negozio di Benevento "Il collezionista di Caiola Cosimo" magari qualcuno della zona può dirti qualcosa. Non fare affidamento al sito però perchè comunque non è più in uso. Nella homepage se guardi in basso c'è scritto: Ultimo aggiornamento 18/01/2011.

Modificato da DannyIDC
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimo aggiornamento 18/01/2011.

credo che l'ultima riga dell'home page risponda da se sull'attendibilità del sito.

non essendoci aggiornamenti da 10 mesi (cosa che si nota anche dalle novità; serie complete in fdc di olanda, estonia, grecia e portogallo del 2010) rischi se tutto ti va bene di acquistare a dei prezzi differenti da quelli attuali...

P.S.

non so quali sono gli sconti che fornisce a chi è registrato, ma per le monete da 2€ CC il prezzo più basso è 4.99€ :blink:

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


Pensavo anche io ragazzi, ma se volessi comprare le prime serie FDC dei vari paesi oltre alle varie zecche europee dove posso cercare??

Voi dove acquistate? ho visto il negozio a Milano della zecca Italiana i prezzi secondo voi sono buoni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensavo anche io ragazzi, ma se volessi comprare le prime serie FDC dei vari paesi oltre alle varie zecche europee dove posso cercare??

Voi dove acquistate? ho visto il negozio a Milano della zecca Italiana i prezzi secondo voi sono buoni?

Grazie

:blink: non mi risulta la zecca abbia un punto vendita a milano...

e dal sito ufficiale risulta solo a roma...

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: non ditemi che anche questo è una bufala....mi sembra sia una libreria concessionaria della Zecca di stato!

libreriaipzs.com

Dagli un'occhiata pf e dimmi che ti sembrano i prezzi...ma voi dove acquistate le monete?!?

Grazie

Prezzi alti.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:unsure: non ditemi che anche questo è una bufala....mi sembra sia una libreria concessionaria della Zecca di stato!

libreriaipzs.com

Dagli un'occhiata pf e dimmi che ti sembrano i prezzi...ma voi dove acquistate le monete?!?

Grazie

Ci sono passato più volte davanti, a parte il fatto che è un negozio veramente scarno (ha monetazione italiana di tutti i tipi, ma non molto di altre nazioni) ... ci sono i prezzi altissimi.

Vende la divisionale 2002 dell'Italia a 29 euro... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: non ditemi che anche questo è una bufala....mi sembra sia una libreria concessionaria della Zecca di stato!

libreriaipzs.com

Dagli un'occhiata pf e dimmi che ti sembrano i prezzi...ma voi dove acquistate le monete?!?

Grazie

Ci sono passato più volte davanti, a parte il fatto che è un negozio veramente scarno (ha monetazione italiana di tutti i tipi, ma non molto di altre nazioni) ... ci sono i prezzi altissimi.

Vende la divisionale 2002 dell'Italia a 29 euro... :ph34r:

Confermo, inoltre tutti i normalissimi 2 euro commemorativi da rotolino vengono venduti a 8,00 euro.....( sicuramente da evitare !!)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:unsure: non ditemi che anche questo è una bufala....mi sembra sia una libreria concessionaria della Zecca di stato!

libreriaipzs.com

Dagli un'occhiata pf e dimmi che ti sembrano i prezzi...ma voi dove acquistate le monete?!?

Grazie

Prezzi alti.sad.gif

Confermo prezzi molto alti, a volte fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma come fanno a fare prezzi del genere?!

Secondo me più che un sito commerciale è un sito senza pretese di guadagno..., dove per l'appunto il fine è più quello di esporre i pezzi della loro collezione che venderli...

Chi ha intenzione di proporre la propria merce..., adotta tutt'altre strategie di vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma come fanno a fare prezzi del genere?!

Secondo me più che un sito commerciale è un sito senza pretese di guadagno..., dove per l'appunto il fine è più quello di esporre i pezzi della loro collezione che venderli...

Chi ha intenzione di proporre la propria merce..., adotta tutt'altre strategie di vendita...

Il fatto è che il negozio si trova a pochissimi metri dal Duomo di Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele. Secondo me, dei turisti disinformati, possono essere interessati a qualcosa senza sapere bene cosa comprano.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda....dove compro?!

Ebay va bene?!

Grazie

A volte, non sempre. Osserva il mercato per ciò che vuoi comprare, poi troverai il prezzo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda....dove compro?!

Ebay va bene?!

ti consiglio, per i primi acquisti, di rivolgerti ad un commerciante della tua città,

probabilmente paghi qualcosa in più, ma hai la sicurezza su quello che acquisti,

vedi quello che acquisti prima di pagarlo,

e intanto ti fai un pò di esperienza,

acquistare on-line e una buona cosa, ma in internet ci sono molti furbini, e bisogna essere un pelo navigati per non inceppare in "fregature"

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda....dove compro?!

Ebay va bene?!

ti consiglio, per i primi acquisti, di rivolgerti ad un commerciante della tua città,

probabilmente paghi qualcosa in più, ma hai la sicurezza su quello che acquisti,

vedi quello che acquisti prima di pagarlo,

e intanto ti fai un pò di esperienza,

acquistare on-line e una buona cosa, ma in internet ci sono molti furbini, e bisogna essere un pelo navigati per non inceppare in "fregature"

ciao maxxi :)

Ti consiglio di seguire le indicazione che ti ha dato Maxxi, quando sarai più esperto ti diletterai negli acquisti online. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.