Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956


Quraysh al-Warthani

Risposte migliori

... Si pero' se si legge tutto e abbastanza chiaro che lui vende la foto x la modica cifra di 70 eurini se uno se la vuole aggiudicare libero di farlo... in russia una signora di 55 anni ha deciso di dare il proprio nome all'anticiclone che imperversava sulla russia x la cifra di 250 rubli..pari a 7 euro :D <_< per me e pazza comunque libero di farlo (anche di comprà"santini" a 70 euri)

Saluti al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


... Si pero' se si legge tutto e abbastanza chiaro che lui vende la foto x la modica cifra di 70 eurini se uno se la vuole aggiudicare libero di farlo...

Saluti al Forum!

92524[/snapback]

Immagino che questo bel tipo abbia come obiettivo non gli acquirenti italiani ma quelli stranieri che non capiscono bene l'inserzione ... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


... Si pero' se si legge tutto e abbastanza chiaro che lui vende la foto x la modica cifra di 70 eurini se uno se la vuole aggiudicare libero di farlo...

Saluti al Forum!

92524[/snapback]

Immagino che questo bel tipo abbia come obiettivo non gli acquirenti italiani ma quelli stranieri che non capiscono bene l'inserzione ... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Gianni ;)

92536[/snapback]

hehehe probabile che sia cosi..sti volponi le studiano tutte...però io quando incappo in inserzioni che non mi son chiare specialmente in lingue straniere svincolo via di brutto... mi auguro che facciano cosi anche gli stranieri altrimenti quelli gridano subito italiani ladroni :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Quraysh al-Warthani, Flakin, Pier e Pilso,

condivido le vostre preoccupazioni. Non sarebbe bello che qualche straniero ci cascasse. Gli annunci dovrebbero essere chiari per tutti.

Ma questi annunci sono spesso destinati ad avere una vita breve. Posso sbagliarmi, ma generalmente è così. Quello che è buffo è che questa vita breve non è dovuta a quello che temiamo noi: la possibile confusione tra moneta ed immagine da parte di un acquirente straniero o distratto. La vita breve è dovuta al prezzo finale indicato come voce "spese di spedizione" esageratamente alta. E' questo ridursi le commissioni di vendita che solitamente non viene tollerato da eBay, per evidenti motivi di mancato introito...

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


semplicemente non e' quello il posto dell'inserzione , ma andrebbe messa in cartoline o stampe e quadri .

il noto sito d'aste ha ormai un utenza telmente grante che e' divenuta incontrollabile , ma loro lo sapevano di gia , e si sono premuniti con un regolamento ad ok .

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta chiaramente di un arguto sistema di ingannare il prossimo alla luce del sole, ed essendo le inserzioni riservate solo all'Italia non credo che il venditore voglia giocare sulla presunta confusione linguistica... <_<

Però va detto che la descrizione è chiara, per chi non si lascia prendere dalla foga del presunto "miracolo" di acquistare una moneta rara per 0,01 Euro :rolleyes: , ma l'intento reale è pù che ovvio, a meno che la stampa che arriverà al "fortunato" cliente sia una gigantografia su carta fotografica e cornice adeguata... :P

Resta l'aggiramento delle tariffe di inserzione, e su questo Ebay è severissima !!! :angry:

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:P :D :)

Comunque avrei anche potuto comprarlo ... pagando con la fotografia di una banconota da 100 Euro. Magari mi dava il resto in altre fotografie di banconote e monete :P

Ma può darsi che anche il venditore non esista e sia solo una foto ... :huh:

fotoGianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.