Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil


fabione191

Risposte migliori

Salve.

Per dare un'idea, a chi non c' é mai stato, ho pensato di fare un piccolo montaggio delle due giornate che ho vissuto a Verona. Purtroppo non vi sono molte monete perché vista diffidenza dei venditori non mi sono risciato a chiedere il permesso. Comunque questo video secondo me dá l'idea dell'atmosfera che si respira. Questo é il

spero proprio che vi piaccia.

Stó preparando una versione con una qualitá maggiore da scaricare e masterizzare su un dvd cosi da poterlo vedere in un comune dvd player.

Ciao

Modificato da fabione191
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve.

Per dare un'idea, a chi non é mai stato, ho pensato di fare un piccolo montaggio delle due giornate che ho vissuto a Verona. Pultroppo non vi sono molte monete perché vista diffidenza dei venditori non mi son risicato a chiedere il permesso. Comunque questo video secondo me dá l'idea dell'atmosfera che si respira questo é il

spero proprio che vi piaccia.

Sto preparando una versione con una qualitá maggiore da scaricare e masterizare su un dvd cosi da poter vederlo in un comune dvd player.

Ciao

Bellissima iniziativa, complimenti. ;)

Stavo giusto giusto spulciando tra le monetine in rame di Riccardo Rossi quando stava facendo le riprese della perizia. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per il video...

le parti dove viene inquadrata la folla sono secondo me l'essenza del veronafil...

chi parla con un amico, chi tratta con un cammerciante, chi cerca il "tavolo" giusto dove spendere il suo tempo e i sui soldi, chi guarda gli album di giovanna...

per fortuna che c'è due volte l'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Come pinza bene R-R :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Fabione

1 punto di merito è il minimo che possa attribuirti per ringraziarti.

Veramente una bella idea; :) al pranzo non mi sono accorto assolutamente che ci fosse un reporter.....

Ben fatto.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabione, vedo che sono tutti della mia stessa idea, anche a me è piaciuto tantissimo e, come ti ho già detto, questo filmato resterà nella storia degli incontri a Verona, è il primo video che viene girato e poi reso pubblico della Fiera e dell'incontro tra noi Lamonetiani.

Bravo, bravo bravo. Giò :)

P.S.- unico neo, che potevi anche tagliare, la sottoscritta...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente una bella idea, a chi come me non è mai stato hai regalato uno spezzato di ciò che si siamo persi...spero di non mancare il prossimo appuntamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti


mmm....scusa....forse hai una cinepresa un po difettosa......tende a ingrossare un po ' le persone....

come dici??.....sono davvero cosi !!!! :(

allora sono io che sono difettoso!!

Link al commento
Condividi su altri siti


un ringraziamento anche da parte mia che non ci sono mai stato,

nei due minuti circa di filmato mi hai reso chiaro l'evento

come se ci fossi.

ancora grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Rinnovo nuovamente i miei ringrazziamenti a tutti in particolar modo a chi mi ha premiato con un punticino :D .

Riccardo apparte il fatto che mio figlio si chiama come te, io ti trovo un uomo interessante anche con qualche chilo in piú , ma non ti mettere strane idee in testa :D .

Scherzi a parte. Volevo chiedere se potevo indicizzare liberamente il video in modo tale che se qualche user esterno al sito utilizza il motore di youtube possa trovare il video. avevo pensato di utilizzare un altro titolo come:

Veronafil raduno lamoneta.it

Per fare ció mi serve il consenso di tutti i presenti al video (quelli rintracciabili) e ovviamente l'autorizzazione ad utilizzare il mome del forum.

Grazie ancora.

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Nessun problema da parte mia. Permesso accordato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso bisognerebbe chiedere il permesso a Reficul per il nome Lamoneta.it, gli scrivo domani e ti faccio sapere.

Personalmente non sono molto entusiasta di andare in giro per il web sinceramente...ma se Reficul è d'accordo ti do il mio permesso.

Ciao, a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

STRAORDINARIO!!!

Vivendo all'estero, non ho mai potuto partecipare a nessun evento! Sono rimasto sorpreso di quanta gente ruoti intorno a questo evento. Non me lo aspettavo.

Mi viene voglia, per il prossimo anno, di prendere l'aereo solo per vedere questa fiera, che forse e' la piu' importante d'Europa.

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.