Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914 Quadriga briosa


Risposte migliori

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per riconoscere questa moneta. E' un falso o sono fortunato?? E' in famiglia da tanti anni!

Vi ringrazio anticipatamente, un saluto!

post-20952-0-75495100-1319885559_thumb.j

post-20952-0-34855300-1319885618_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, direi che non ci siano tanti dubbi, falsa.

Come si fà a riconoscere un falso da un originale?............tanto per incominciare dal bordo e poi.......................sarebbe interessante vedere anche i FERT, peso e diametro e le innumerevoli differenze ;)

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per riconoscere questa moneta. E' un falso o sono fortunato?? E' in famiglia da tanti anni!

Vi ringrazio anticipatamente, un saluto!

Inguardabile!

Link al commento
Condividi su altri siti


:cray:

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per riconoscere questa moneta. E' un falso o sono fortunato?? E' in famiglia da tanti anni!

Vi ringrazio anticipatamente, un saluto!

Inguardabile!

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh dai non essere giù, il 99% delle monete di questo calibro e rarità sono riproduzioni.fin dagli anni 50 infatti i falsari si sono scatenati a riconiare,magari anche benino, le monete più importanti del Regno.

Ciao!

M

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non sono tanto giu'... solo che penso sia meglio non dire nulla alla nonna se no' mi schiatta prematuramente!!! :angel:

Intendo il 99% di quelle casualmente trovate in casa, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.