Vai al contenuto
IGNORED

Cambio di nick?


Marco_S

Risposte migliori

1 anno fa circa,o forse erano mesi fa,chiesi lumi su come poter cambiare nickname,ma nelle risposte mi fu detto che di li a poco sarebbe stata inserita l'opzione per cambiare autonomamente il nome visualizzato.Ma sono cieco io o questa opzione ancora non la trovo??!?O.o

Link al commento
Condividi su altri siti


1 anno fa circa,o forse erano mesi fa,chiesi lumi su come poter cambiare nickname,ma nelle risposte mi fu detto che di li a poco sarebbe stata inserita l'opzione per cambiare autonomamente il nome visualizzato.Ma sono cieco io o questa opzione ancora non la trovo??!?O.o

Non mi sembra sia stata inserita questa possibilità, comunque se vuoi cambiare nick scrivi a Reficul e lui provvederà.

Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 anno fa circa,o forse erano mesi fa,chiesi lumi su come poter cambiare nickname,ma nelle risposte mi fu detto che di li a poco sarebbe stata inserita l'opzione per cambiare autonomamente il nome visualizzato.Ma sono cieco io o questa opzione ancora non la trovo??!?O.o

Personalmente non mi risulta che ci sia mai stata la possibilità di cambiare autonomamente il nick né credo di aver mai letto di un eventuale opzione da aggiungere. Attualmente l'unico modo per cambiare nick è quello che ti hanno già suggerito gli altri: bisogna presentare richiesta motivata direttamente all'Amministratore del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco ho controllato la casella dei miei MP e avevo ancora il messaggio di reficul(era marzo 2011 non l'anno scorso :P).Ecco cosa mi rispose testualmente:

"Prossimamente sarà possibile cambiare il nickname da soli.

Bisognerà aspettare qualche giorno"

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco ho controllato la casella dei miei MP e avevo ancora il messaggio di reficul(era marzo 2011 non l'anno scorso :P).Ecco cosa mi rispose testualmente:

"Prossimamente sarà possibile cambiare il nickname da soli.

Bisognerà aspettare qualche giorno"

Addirittura! Questa si che mi è nuova! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco ho controllato la casella dei miei MP e avevo ancora il messaggio di reficul(era marzo 2011 non l'anno scorso :P).Ecco cosa mi rispose testualmente:

"Prossimamente sarà possibile cambiare il nickname da soli.

Bisognerà aspettare qualche giorno"

Addirittura! Questa si che mi è nuova! :blink:

Solo che il messaggio risale all'11 marzo scorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco ho controllato la casella dei miei MP e avevo ancora il messaggio di reficul(era marzo 2011 non l'anno scorso :P).Ecco cosa mi rispose testualmente:

"Prossimamente sarà possibile cambiare il nickname da soli.

Bisognerà aspettare qualche giorno"

Addirittura! Questa si che mi è nuova! :blink:

Fa parte delle funzioni offerte della piattaforma del forum; un minimo di regolamentazione, però, credo ci voglia altrimenti sarebbe il delirio :D. Quando richiesi io il cambiamento del nick, aggiunsi la cosa nella firma, per portarla a conoscenza degli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fa parte delle funzioni offerte della piattaforma del forum; un minimo di regolamentazione, però, credo ci voglia altrimenti sarebbe il delirio :D. Quando richiesi io il cambiamento del nick, aggiunsi la cosa nella firma, per portarla a conoscenza degli altri utenti.

Non ne ero proprio a conoscenza. Sulla regolamentazione comunque sono concordo con te. Personalmente non sono pienamente d'accordo con questa "novità" ma mi auguro che se questa funzione verrà attivata, non ne verrà fatto un abuso da parte degli utenti... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.