Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE 1954


ezequel

Risposte migliori

Vado controcorrente... :)

i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata....

comunque per me è q.FDC,

la foto è ingrandita molto....

in tutti i casi una bella moneta!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao caro ezequel.

La tua moneta se ha circolato lo ha fatto per poco.

Purtroppo il riflesso di luce sui due lati fotografati impedisce di capire se sui rilievi "manca qualcosa".

Direi spl-q.fdc. smile.gif

Ciao !

Mauro

--

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado controcorrente... :)

i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata....

comunque per me è q.FDC,

la foto è ingrandita molto....

in tutti i casi una bella moneta!!

concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
Supporter

anche per me spl ,sull'aratro e' un taglietto?

E' l'aratro che è disegnato così.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Sicuramente la moneta non presenta colpi o graffi evidentissimi che possano far pensare a una circolazione eccessiva, dalle foto è sempre dofficile poter dare dei pareri sulla conservazione di una moneta, comunque dalle immaggini si potrebbe suporre che sia in conservazione tra il BB+ e Spl.

Link al commento
Condividi su altri siti


per essercene, ce ne sono in giro, sono ben valutate dai venditori.

Quando uscirono, la stragrande maggioranza, andò in circolazione ed è per questo che hanno valore in FDC, come dal resto l' acmonital primi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.