Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
superlittore

Cappellone

Risposte migliori

superlittore

Vi presento l'ultimo arrivato... che ve ne pare? oo)

39719921.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikigenius92

Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;)

Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchet77

Conservazione altissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;)

Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure:

A mio avviso Seppur la foto molto bella e il lustro della moneta ancora intatto, non si può parlare di qFDC. La moneta è fresca ma ha circolato. E' piena di colpetti e graffietti anche se non deturpanti.

Buona conservazione, soprattutto un bel bordo intatto.

Io dire sull' SPL. Un "più" il bordo completo e intatto ma non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Grandissima brillantezza del metallo, e già questa è cosa non facile da trovare su questa moneta. Purtroppo penalizzata da colpetti abbastanza importanti, ma anche qua, i rilievi alti della moneta (vedi ad esempio le verghe del fascio) o gli ampi spazi in rilievo (l'elmetto al D/ o la lama al R/) particolarmente esposti già a graffiarsi molto molto facilmente, rendono questa moneta ostica da trovare perfetta.

Complimenti per l'esemplare qui proposto, bellissimo lustro, peccato per i segni che si porta. SPL/FDC per me, ma bell'esemplare! :)

ciao!

F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ggpp The Top

Io protenderei per uno SPL+/qFDC . Davvero molto bella.

Modificato da ggpp The Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

io dico che è un piacere averla in collezione con i tempi che corrono wink.gif ottimo pezzo sono un po invidioso ph34r.gifbiggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Bellissima moneta, con un fascino incredibile :rolleyes:

SPL+/qFDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

siamo quasi al top, complimenti per l' acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes:

...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :)

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchet77

...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes:

...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :)

renato

concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

renato

concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL

decisamente, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

moneta come detto con conservazione molto alta, penalizzata molto dalle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cippal
Supporter

Gran bella moneta. Più vicina a FDC che a SPL, o al massimo equidistante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

Complimenti, un'unica parola, strepitosa, i segnetti la rendono più reale! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

renato

Quoto, SPL/FDC-qFDC, ottimo esemplare, congratulazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000Coins
Supporter

Complimenti superlittore x l'ultima arrivata

Moneta davvero bella e ad altissimo grado di condervazione

Ciao

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti