alexbroz Posted October 31, 2011 #1 Posted October 31, 2011 vorrei sapere se si tratta di un pezzo autentico!! grazie!!! Quote
Exergus Posted October 31, 2011 #2 Posted October 31, 2011 Purtroppo è una riproduzione di un denario repubblicano, omaggio della Plasmon, databile al 1978 d.C. La trovi al n.4 di questa lista: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html Ciao, Exergus Quote
alexbroz Posted October 31, 2011 Author #3 Posted October 31, 2011 grazie mille Exergus,in effetti avevo dei dubbi .....pazienza la terrò come una buona imitazione del denario!! grazie ancora per la consulenza!! a presto Quote
Exergus Posted October 31, 2011 #4 Posted October 31, 2011 Buona idea, potrebbe essere l'inizio di una passione :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.