NiccolòBirdmanCortellino Posted November 1, 2011 #1 Posted November 1, 2011 Ciao mi chiamo Niccolò,mi piacerebbe avere informazioni riguardo una mia moneta... io non mi intendo molto di monete, ma ne possiedo una dell'anno 1620,è molto scura non si vede molto bene,ma si può leggere l'anno e si intravede dell'uva disegnata... di che paese potrebbe essere ?? e quanto potrebbe valere??? grazie! ciao Quote
417sonia Posted November 1, 2011 Supporter #2 Posted November 1, 2011 Buon giorno Niccolo' sono informazioni troppo vaghe. Una foto? Il peso? Il diametro? Riesci a leggere delle scitte? saluti luciano Quote
bavastro Posted November 1, 2011 #3 Posted November 1, 2011 ciao, può essere che il grappolo sia invece una cornucopia, come in questa? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIII/12 Quote Awards
NiccolòBirdmanCortellino Posted November 1, 2011 Author #4 Posted November 1, 2011 questa è la foto della moneta :) Quote
NiccolòBirdmanCortellino Posted November 1, 2011 Author #5 Posted November 1, 2011 X BAVASTRO: si potrebbe essereproprio quella del tuo link!! Quote
Recommended Posts