Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo arrivo: 10 centesimi 1894 B


Risposte migliori

Secondo me qFDC/FDC, con rame parzialmente rosso. Bellissimo pezzo, complimenti. :rolleyes:

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato

è stato chiuso proprio come qFDC/FDC. hai indovinato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :)

...non con le loro monete!!! :D :D :D :P :P :P :P ...se mi legge francesco si incazz......come al solito!!!! :P :P :P

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Be secondo me un po di verità c'è in quello che dici. Mi aveva fatto un discorso simile il commerciante da cui ho preso lo scudo del 1877 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bella monetina, davvero.

secondo me ti conviene aprirla e metterla nelle bustine di acetato, così mantiene quel fascino del rame rosso..

ho comprato anche io una moneta chiusa del periziatore come quello della tua moneta e a essere sincero nella mia forse ha un po esagerato. ( spero di no) :D

ciao stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.