Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi "Valore" 1863 Milano


Risposte migliori

Salve a tutti, ecco il mio ultimo acquisto fresco fresco...

Purtroppo le foto sono ancora un mio limite e queste sono venute proprio male, fatte attraverso la perizia...però volevo farvela vedere

Che ne dite???

immaginevzu.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero davvero bella, altissima la conservazione.

foto pessime come quelle che faccio io :(

Vorrei dire che dipende dalla macchina fotografica per non incolpare me...

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono molto d'accordo sul fatto che sia una gran bella moneta, il rovescio ok è ottimo, ma il dritto non ci vedo niente di eccezionale, usura su baffi e capelli, colpo ore 11 nel complesso direi qspl

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono molto d'accordo sul fatto che sia una gran bella moneta, il rovescio ok è ottimo, ma il dritto non ci vedo niente di eccezionale, usura su baffi e capelli, colpo ore 11 nel complesso direi qspl

è un colpo? io pensavo fosse il riflesso della plastica in prossimità di un sigillo della bustina... Per il resto le foto lasciano molto all'immaginazione. Per quello che vedevo mi sembrava bella.

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tonycamp, come premesso le foto sono pessime e cercherò di postare foto più belle...

Comunque la moneta è stata chiusa in FDC da Testa...

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono molto d'accordo sul fatto che sia una gran bella moneta, il rovescio ok è ottimo, ma il dritto non ci vedo niente di eccezionale, usura su baffi e capelli, colpo ore 11 nel complesso direi qspl

qSPL direi che non ci sta proprio, la moneta è sicuramente migliore. non c'è usura. i fondi sono molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti


beh.... se mi dici che è stata chiusa FDC sono proprio curioso di vedere foto migliori... non ho nulla da eccepire sul rovescio, si capisce che è ottimo anche con questa foto. Riguardo al dritto ho i miei dubbi.... cmq non penso che una foto migliore possa fare miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


come si fa a dire che al dritto non c'è usura.... se metti a confronto le due monete al dritto c'è un abisso di differenza, magari una foto migliore può rendere meglio ma non fa miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tonycamp, come premesso le foto sono pessime e cercherò di postare foto più belle...

Comunque la moneta è stata chiusa in FDC da Testa...

Buona domenica Danielucci :)

il FDC ci sta tutto e concordo con la perizia. Sono le foto che sono fatte male (sempre meglio delle mie :D ) e quindi danno l'impressione di una conservazione più bassa, aggiungici anche la plastica della bustina.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


boh io vedo usura ovunque.... orecchio piatto capelli poco folti, ma al di la della foto che può essere scadente, si notano proprio le macchie più chiare tipiche dell'usura

Link al commento
Condividi su altri siti


boh io vedo usura ovunque.... orecchio piatto capelli poco folti, ma al di la della foto che può essere scadente, si notano proprio le macchie più chiare tipiche dell'usura

dopo le foto migliori ti sfido a trovare ancora dell'usura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


boh io vedo usura ovunque.... orecchio piatto capelli poco folti, ma al di la della foto che può essere scadente, si notano proprio le macchie più chiare tipiche dell'usura

dopo le foto migliori ti sfido a trovare ancora dell'usura :lol:

Grazie Tartachiara ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo perdere le perizie, nella maggior parte dei casi sono giudizzi personali assolutamente e totalmente opinabili, sopratutto qui sul frorum dove analiziamo le monete in molti a fondo con molti diversi punti di vista, la moneta sicuramente è in alta conservazione anche se mi sembra di vedere almeno un difettino al dritto e forse anche un'altro paio al rovescio, in ogni caso non si può valutare una moneta così piccola da foto (perdonami) non proprio di qualità, e sopratutto attraverso della plastica, vista dal vivo sarebbe meglio ma almeno se le foto le facessi senza bustina i pareri potrebbero essere un po più certi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche quello che sembrava un colpo in realtà è il talloncino della perizia che copre il bordo... penso cmq che potresti migliorare ancora la qualità della foto per mettere in evidenza i fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.