Vai al contenuto
IGNORED

3 cagliaresi 1741 Carlo emanuele III


Risposte migliori

verso [attachment=132888:DSCF1531.JPG smile.giftongue.gif proprio bella bella bella cool.gif

secondo me sarebbe da inserire nel catalogo che ne dite wink.gif

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra una medaglia..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

P.S.- ora sono Giovanna...questo post non l'ho scritto io.... :lol: :lol: :lol: , oggi a casa mia eravamo una ventina del Forum...chissà chi lo ha fatto 'sto post :unsure: , il pc era acceso e l'account aperto, se l'acchiappo...meno male che non ha scritto parolacce :lol: :lol: :lol: .

Bella moneta comunque, complimenti a Daniele. :D Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mmm.....ma sara' originale?

sembra di plastica.....

Daniele...se riuscissi a fare delle foro cosi'....ma perche' sono cosi' negato?

ba! ognuno ha una sua predisposizione.....e io per la negazione assoluta sulle foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


per il costo assolutamente il mago darà la risposta wink.gif questo esemplare facendo vedere la foto ad un mio amico forse il piu grande collezionista dei savoia mi ha detto che cosi non ne aveva ancora visto uno smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


:o :o :o :o :o Ciao Danielone

è una moneta bellissima e secondo me ,ma penso che sia il giudizio della stragrande maggioranza di chi ha la possibilità di ammirare questo nummo,è in conservazione FDC

L'Alfa in questa conservazione la valuta € 3000 mentre il Montenegro per il FDC € 1500 e per l'ECZ € 2600

--Da quanto ho capito l'hai acquistata ultimamente e bene hai fatto,perchè è una moneta che va ad arricchire ed a caratterizzare( soprattutto)la tua collezione.

Secondo me,dal momento che è molto difficile trovare 3 Cagliaresi in questa conservazione,chi ha tolto questa moneta dalla propria collezione aveva impellente bisogno di denaro e l'avrà svenduta ;)

--Salutoni

-odjob

Se fossi in te mi farei pagare per inserire questa moneta nei cataloghi del forum :P :P così inizieresti ad ammortizzare le spese :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

non so quanto sia stato pagato...

ma una moneta così è difficile da rivedere......

per il catalogo lo metto io in copertina!

bellissima!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione....

sarà la pioggia ma ho capito poco...

comunque non è di daniele...

:D

il che probabilmente mi provocherà l'immenso dispiacere di non poterla toccare con mano....

:angry: <_< e non mi fa passare l'invidia per il proprietario.....

i miei complimenti.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

per il catalogo l'immagine è già in copertina .... ma queste foto mi sembrano migliori.... o sbaglio di nuovo???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione....

ma sei sicuro che il proprietario della moneta acconsenta di metterla in Catalogo ? :good: :friends:

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.