Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MACEUNNOME

moneta non meglio identificata

Risposte migliori

MACEUNNOME

Ho trovato questa sorta di medaglia del vaticano, ma non sono in grado di identificarla minimamente, vorrei un aiuto per cortesia. Quanto vale? E poi che tipo di medagli è? Non sono un esperto di numismatica, so solo che mi ritrovo con questa medaglia. Grazie in anticipo. Ha un diametro di 1,8 cm . come spessore invece1mm, il materiale non è metallico e non sembrano esserci scritte. Peso cerca 1 grammo

post-27860-0-39240200-1320538807_thumb.jpost-27860-0-66922800-1320539139_thumb.j

Modificato da MACEUNNOME

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Medaglia devozionale tonda,fusione bronzo/ottone,del XVIII sec.- D/ Scena dell'annuciazione dell'Angelo(sx) a Maria(dx). - R/ S.Antonio di Padova.- Stile molto rozzo. Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MACEUNNOME

grazie davvero, ma potresti dirmi anche il suo valore orientativo? E dove posso trovarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

grazie davvero, ma potresti dirmi anche il suo valore orientativo? E dove posso trovarla?

Valore storico affettivo o devozionale grande,economico 2-3 euro!! Non esiste un catalogo !!!!!Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti