magellano83 Posted November 7, 2011 #1 Posted November 7, 2011 pareri su questo 5 lek occupazione albania 1939 XVII ?? Quote
riccardo86 Posted November 7, 2011 #2 Posted November 7, 2011 spl/qfdc... ottimi rilievi... ma quei colpettini del bordo la declassano nel complessivo....UN OTTIMA MONETA Quote
magellano83 Posted November 7, 2011 Author #3 Posted November 7, 2011 da tenere conto che questa moneta ha il bordo di 2° classe... io la giudico SPL/FDC...i rilievi ci sono, qualche segnettino e leggera usura sono stato troppo largo?? :huh: Quote
renato Posted November 7, 2011 #7 Posted November 7, 2011 SPL ...si condivido...SPL...leggera usura....il bordo sarà di seconda classe però.... ;) renato Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.