Vai al contenuto
IGNORED

Mettere l'ora a posto

Risposte migliori

Inviato

Non riesco a mettere l'ora a posto. Se deseleziono la casella ora legale mi dà errore.....

Inviato

Ciao, che sia un problema di cookie e di come sono impostati sul tuo PC ??

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Guarda, io non ci capisco tanto di computer. Non appena deseleziono la casella ora legale mi appare questo messaggio:

L'errore riscontrato è:

L'azione appena intrapresa sembra un tentativo di hacking del forum! Tutte le informazioni possibili su questo tentativo sono state registrate ed inviate all'amministratore del forum.

:unsure: :unsure: :unsure:

Inviato
Ciao, che sia un problema di cookie e di come sono impostati sul tuo PC ??

Ciao, RCAMIL.

93083[/snapback]

Non so cosa siano i cookie....

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma visualizzi un ora in più o in meno?

Awards

Inviato

visualizzo un'ora in più. Per intenderci ora visualizzo 18.09 anche se sono le 17.09

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova a fare così:

Opzioni -> Opzioni Forum -> Seleziona Casablanca e vedi se così è ok

Awards

Inviato

si anche io ho 1 ora in più.. ma va beh alla fine non mi cambia molto

Inviato

selezionando casablanca si ha lo stesso errore che deselezionando l'ora legale, cioè:

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

L'azione appena intrapresa sembra un tentativo di hacking del forum! Tutte le informazioni possibili su questo tentativo sono state registrate ed inviate all'amministratore del forum.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ha dato lo stesso problema anche a me, dice che sto hackerando il forum.

Ma io voglio solo cambiare la mia ora!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.