zeta911 Posted November 10, 2011 #1 Posted November 10, 2011 salve sono nuovissimo del forum, e non sono un esperto . Ho ritrovato in cantina un abum fotografico contenente delle banconote estere antiche di varie nazioni, ma non avendo idea chiederei aiuto a qualche anima buona per dargli un occhio Ringrazio anticipatamente chi volesse interessarsi Quote
savoiardo Posted November 10, 2011 Supporter #2 Posted November 10, 2011 bisognerebbe spostare questa discussione nella sezione banconote.... Quote
petronius arbiter Posted November 10, 2011 #3 Posted November 10, 2011 Sì, sposto in Cartamoneta. Cosa intendi esattamente per "antiche"? E' un termine che per le banconote significa, come minimo, dell' 800 ;) petronius :) Quote
zeta911 Posted November 10, 2011 Author #4 Posted November 10, 2011 (edited) Non sapevo come caricarle spero di aver fatto bene, Grazie a tutti per la disponibilita.... https://skydrive.live.com/embedicon.aspx/.Public?cid=e0fd9525190e7fe7&sc=documents Edited November 10, 2011 by zeta911 Quote
MassyGiovy7577 Posted November 10, 2011 #5 Posted November 10, 2011 Ho dato un occhiata Veloce e Mi sembrano tutte banconote Comuni quindi di scarso valore, salvo che Ci sia nel Mazzo qualche serie Rara, aspetta qualche conferma che non tarderà ad arrivare.Ciao Massy Quote
apulian Posted November 10, 2011 #6 Posted November 10, 2011 (edited) Le banconote polacche da 500.000 e 1.000.000 sono pregiate, valgono qualche decina di euro ciascuna. Il 20 marchi tedesco è convertibile in Germania, vale 10 euro. Le altre mi sembrano di scarso valore. Edited November 10, 2011 by apulian Quote
zeta911 Posted November 10, 2011 Author #7 Posted November 10, 2011 Siete tutti gentilissimi.... :D Quote
ersanto Posted November 10, 2011 #8 Posted November 10, 2011 C'e' anche un 10 marchi convertibile Quote
nikita_ Posted November 11, 2011 Supporter #9 Posted November 11, 2011 Secondo un mio modesto parere la banconota da 500 Rubli del 1898 è la più pregiata. Magari non è tanto ricercata in Italia, credo che farebbe gola ad un collezionista di banconote estere. Il suo valore si aggira intorno ai 50 euro anche in quella conservazione modesta. Quote Awards
zeta911 Posted November 12, 2011 Author #10 Posted November 12, 2011 faccio un pacchetto e mele rivendo tanto con me andrebbero perse o peggio....credo di essere la persona piu disordinata della terra... :) Un sentito ringraziamento a tutti Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.