Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
snam

Negozio di Vcoins chiede aiuto indetificazione

Risposte migliori

snam

Anche i negozi di Vcoins hanno bisogno di un aiuto di identificazione! vediamo se siete alla altezza anche di questo arduo compito!!! :)

Our regular catalogers were not able to identify this coin. We ask you for help to identify this coin. If you can identify this coin and answer the blank fields including a reference, we would like to offer you a $25 CREDIT towards any purchase in our store. Just email us with the proper identification to earn this credit

http://www.vcoins.com/ancient/jencek/store/viewItem.asp?idProduct=11246

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AngelovD.Cris

Guardando su questo sito credo di aver scoperto di possedere una moneta bizzantina di origine bulgara.. o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Anche i negozi di Vcoins hanno bisogno di un aiuto di identificazione! vediamo se siete alla altezza anche di questo arduo compito!!! :)

Our regular catalogers were not able to identify this coin. We ask you for help to identify this coin. If you can identify this coin and answer the blank fields including a reference, we would like to offer you a $25 CREDIT towards any purchase in our store. Just email us with the proper identification to earn this credit

http://www.vcoins.com/ancient/jencek/store/viewItem.asp?idProduct=11246

Sulla pagina si legge che l'items cercato non esiste...era uno scherzo oppure l'hanno identificata? :D :D Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna!

forse quella l'hanno identificata ma qui ne hanno delle altre:

http://search2.vcoins.com/results.aspx?suid=493aec71-dbdb-4421-a20c-b76ac793a64c&cdb=vca-jencek

Mi sembrano identificate tutte...'mazza però...come condizioni sono peggiori delle mie... :lol: :lol: :lol: :lol: . Mi consolo vah. Ciao e grazie. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

mmmm mi sembra un mezzo per farsi pubblicità e per offrire buoni sconto...

25$ non sono moltissimi vedendo i prezzi che hanno le monete da loro proposte... per me è solo un modo per autopromuoversi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti