alainrib Posted November 11, 2011 #1 Posted November 11, 2011 Salve. Ancora una piccola di Savoia, ma senza data né senza sigle leggibile, per che il tondello è troppo stretto. Peccato per ché trovo il dritto piacevole. Alain. Quote
Littore Posted November 11, 2011 #2 Posted November 11, 2011 (edited) I rilievi sono buoni. Purtroppo il tondello era spesso stretto e quindi le legende, ivi compresa la data e il segno di zecca, tagliate fuori. Comunque, credo che abbia diritto anche lui di stare in collezione. :) Edited November 11, 2011 by Littore Quote
angelonidaniele Posted November 11, 2011 #3 Posted November 11, 2011 I rilievi sono buoni. Purtroppo il tondello era spesso stretto e le legende, ivi compresa la data e il segno di zecca. Comunque, credo che abbia diritto anche lui di stare in collezione. :) Quote
alainrib Posted November 11, 2011 Author #4 Posted November 11, 2011 (edited) Grazie , Littore per il vostro parere. A presto. Alain. Ciao, Daniele, una piccola di più in collezione! ;) Edited November 11, 2011 by alainrib Quote
savoiardo Posted November 11, 2011 Supporter #5 Posted November 11, 2011 il guaio di queste monete.... o sono belle senza la data o vedi la data ma sono brutte.... :( Quote
alainrib Posted November 12, 2011 Author #6 Posted November 12, 2011 Ciao, Silvio, hai ragione; Per fortuna, qualche volta, ci sono eccezioni. ;) Quote
Cagliarese Posted November 13, 2011 #7 Posted November 13, 2011 Bella, peccato per il tondello stretto :( Saluti Quote
savoiardo Posted November 13, 2011 Supporter #8 Posted November 13, 2011 Bella, peccato per il tondello stretto :( Saluti e stretto nella parte sbagliata... fosse stretto ma con data sarebbe diverso.... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.