Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca numismatica


Wolkenstein

Risposte migliori

Ciao a tutti non so se ho scelto il posto giusto per questa discussione ma veniamo al dunque : vorrei sapere come si fa ad abbonare a cronaca numismatica ho ad altre riviste del genere : Inoltre questo giornale di tratta di tutte le monete del mondo o in particolare di qualcosa:grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Carmelo,

per quanto riguarda Cronaca Numismatica ci si può abbonare anche online compilando l'apposito form che troverai sul sito www.cronacanumismatica.it

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bella rivista,peccato che nell'arco degl'anni abbia incrementato lo spazio per le monete dei nostri giorni a discapito delle monete d'altri tempi :(

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è un'ottima rivista, che tratta tutti i periodi e gli aspetti della numismatica, c'è stato effettivamente un periodo, come dice Fid, in cui dedicava troppo spazio alle monete contemporanee, a discapito di altre tematiche, ma da qualche mese mi pare di vedere un'inversione di tendenza.

E' comunque l'unica rivista numismatica reperibile in edicola, le altre (poche) si possono acquistare solo in abbonamento.

Il consiglio che posso dare a carmelo, se non ha mai letto CN, è quello di provare ad acquistare un numero in edicola, prima di impegnarsi con l'abbonamento: costa 5,50€ ed è appena uscito il numero di febbraio ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.