Vai al contenuto

Risposte migliori

qualcuno di voi ha notizie precise in merito all'emissione di 200.000 monete

per ogni taglio riguardanti cipro 2010?

Su Euro Auflagen risultano emesse, ma da qui a dire che circolano ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno di voi ha notizie precise in merito all'emissione di 200.000 monete

per ogni taglio riguardanti cipro 2010?

Su Euro Auflagen risultano emesse, ma da qui a dire che circolano ce ne passa.

:hi: Buonasera

su ebay erano in vendita, ne ho acquistato una serie sfusa, vi sapro dire :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera

su ebay erano in vendita, ne ho acquistato una serie sfusa, vi sapro dire :nea:

potresti linkare l'asta?

:hi: Buonasera

scusa il ritardo, ma causa lavoro...

non so come si fa ad inserire un link

quello che posso dirti che: è un venditore olandese per cui lo devi cercare nell'Ebay.nl il suo pseudonimo è trunky_nl io me sono aggiudicato a 6,95 euro

comunque lo trovi da più parti ed il prezzo si aggira tra 6,5 e i 7 euro

di serie in BU non ho visto niente

spero che ti sia stato d'aiuto :drinks:

Modificato da zeroeuro
Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera

Cipro 2010

oggi ho ricevuto un'email da un rivenditore italiano ma il prezzo per la serie è di 8 euro

per chi fosse interessato, ecco l'indirizzo: SCUSATE :dirol:

Modificato da zeroeuro
Immunizzazione indirizzo email per antispam
Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera

Cipro 2010

oggi ho ricevuto un'email da un rivenditore italiano ma il prezzo per la serie è di 8 euro

Non sono d'accordo nel pubblicizzare pubblicamente sul forum i rivenditori in generale.

Chiedo cortesemente a zeroeuro di rimuovere il nome e l'indirizzo di posta ellettronica del rivenditore e di comunicarlo, per chi fosse interessato, con messaggio privato.

grazie per la collaborazione

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera

Cipro 2010

oggi ho ricevuto un'email da un rivenditore italiano ma il prezzo per la serie è di 8 euro

Non sono d'accordo nel pubblicizzare pubblicamente sul forum i rivenditori in generale.

Chiedo cortesemente a zeroeuro di rimuovere il nome e l'indirizzo di posta ellettronica del rivenditore e di comunicarlo, per chi fosse interessato, con messaggio privato.

grazie per la collaborazione

Diabolik73

Hai ragione, mi è sfuggita questa cosa ieri sera. In effetti la pubblicità così dovrebbe anche essere proibita dal regolamento. Mi associo alla richiesta.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate,

ma perchè nel sito ufficiale della Banca di Cipro non sono in vendita?

Nè tantomeno mi è arrivata la newsletter dell'emissione. Nè tanto meno mi hanno risposto affermativamente sull'emissione.

Qualcuno che ha i miei stessi contatti, ha ricevuto qualche informazione a proposito?

Saluti,

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non mi spiego una cosa, perchè solo ora sono state coniate le monete del 2010? :huh:

Prima si diceva che non sarebbero state emesse... (come è scritto nel catalogo de "la moneta")

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso però questa non è un'emissione ufficiale ma si tratta di un'iniziativa privata dei dinamici Commercianti tedeschi.

Anch'io ritengo che non si tratta di un' emissione ufficiale.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok. L'emissione in blister non è ufficiale, ma le monete si.

Mi ridomando e vi ridomando. Come mai sul sito ufficiale della Banca Centrale di Cipro, non è citata l'emissione con nominale 2010?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok. L'emissione in blister non è ufficiale, ma le monete si.

Mi ridomando e vi ridomando. Come mai sul sito ufficiale della Banca Centrale di Cipro, non è citata l'emissione con nominale 2010?

Vincenzo.

E' quello che ho chiesto poco sopra, e non me lo spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok. L'emissione in blister non è ufficiale, ma le monete si.

Mi ridomando e vi ridomando. Come mai sul sito ufficiale della Banca Centrale di Cipro, non è citata l'emissione con nominale 2010?

Vincenzo.

E' quello che ho chiesto poco sopra, e non me lo spiego...

:hi: Buongiorno

per Malta vale la stessa cosa: è prevista l'emissione dei 2,00 € con millesimo 2010 :clapping:

Un'ipotesi?!?!

Supponiamo che le monete non vengano coniate nell'anno corrente ma l'anno precedente all'emissione.

Ma è la BCE in base il potere d'acquisto dell'euro e quindi la stabilità dei prezzi decide quanta moneta può emettere il singolo stato, probabilmente per Malta e Cipro sarà stato basso che hanno ritenuto inoportuno emetterle.

Ora stanno lì, che fare?

Le emettono a loro non costa nulla anzi costa buttarle via.

Una mia supposizione. :search:

Modificato da zeroeuro
Link al commento
Condividi su altri siti


ricevute lunedi

seriette cipro 2010 -2011

compperate in prevendita a settembre per 6,30 euro a serietta + 90 cent totale per la spedizione....

ottimo conio

anche se a me piaciono solo da 1 cent a 50 cent ...1-2 euro non mi piaciono

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le ho trovate anche a 5€ a serietta ma con le spese di spedizione non conviene a meno che non si fa un acquisto corposo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.