Vai al contenuto
IGNORED

4 TORNESI REP. NAPOLETANA


Risposte migliori

gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/itm/REPUBBLICA-NAPOLETANA-TORNESI-6-ZECCA-NAPOLI-PERIODO-NAPOLEONICO-1799-/330639750082?pt=Monete_Antiche&hash=item4cfbaa33c2

Link al commento
Condividi su altri siti


gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/i...=item4cfbaa33c2

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti


gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/i...=item4cfbaa33c2

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

ok, grazie france', ci provo.

ps. sei un grande sulla materia; ma il 77 e' il tuo anno di nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti


gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/i...=item4cfbaa33c2

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

ok, grazie france', ci provo.

ps. sei un grande sulla materia; ma il 77 e' il tuo anno di nascita?

Nella smorfia napoletana il 77 rappresenta "i due diavoli". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/i...=item4cfbaa33c2

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

ok, grazie france', ci provo.

ps. sei un grande sulla materia; ma il 77 e' il tuo anno di nascita?

Nella smorfia napoletana il 77 rappresenta "i due diavoli". ;)

io so che sono le gambe della donna( e coscie ra femmn)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,volevo consigliare a profita di osservare bene il 6 tornesi,magari facendosi mandare delle foto dal venditore, dalla foto dell'inserzione sembra che la moneta sia stata pulita con qualche acido,magari mi sbaglio ma la prudenza non è mai troppa.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,volevo consigliare a profita di osservare bene il 6 tornesi,magari facendosi mandare delle foto dal venditore, dalla foto dell'inserzione sembra che la moneta sia stata pulita con qualche acido,magari mi sbaglio ma la prudenza non è mai troppa.... ;)

alla fine non le ho prese, ma la cosa strana e' che anche se in discrete condizioni, nessuno ha fatto offerte e sono rimaste invendute. secondo voi come mai?

condizioni pessime, prezzo non all'altezza o altro..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


E già la seconda volta se non la terza che prova a mettere in vendita quei due tondelli, francamente qualche perplessità mi è sorta, daltronde anche se in bassa conservazione, e pur sempre un periodo interessante, e il loro costo accettabilissimo..

Forse le foto poco luminose, potrebbero far credere a qualche particolare celtato..

Comunque dovesse rimettere di nuovo in vendita il tondello che ti è sembrato più interessante cuccalo, a meno non troverai mai nulla........

Infine non pensare che se non sono acquistati i tondelli proposti non valgono la loro richiesta, la baia e così "paradossale" che ogni tanto passano gli R4 a ottimi prezzi, e monete comunissime a cire ingiustificate, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo..

Cia Eros

P.s. Quello che conta è divertirsi....

Link al commento
Condividi su altri siti


E già la seconda volta se non la terza che prova a mettere in vendita quei due tondelli, francamente qualche perplessità mi è sorta, daltronde anche se in bassa conservazione, e pur sempre un periodo interessante, e il loro costo accettabilissimo..

Forse le foto poco luminose, potrebbero far credere a qualche particolare celtato..

Comunque dovesse rimettere di nuovo in vendita il tondello che ti è sembrato più interessante cuccalo, a meno non troverai mai nulla........

Infine non pensare che se non sono acquistati i tondelli proposti non valgono la loro richiesta, la baia e così "paradossale" che ogni tanto passano gli R4 a ottimi prezzi, e monete comunissime a cire ingiustificate, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo..

Cia Eros

P.s. Quello che conta è divertirsi....

Tramite la baia un mio amico ha acquistato monete R5 a 20 euro da venditori del Congo, Sudafrica ed altri paesi africani, le inserzioni erano senza descrizioni. Bisogna avere fiuto e "glutei" oltre che competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


E già la seconda volta se non la terza che prova a mettere in vendita quei due tondelli, francamente qualche perplessità mi è sorta, daltronde anche se in bassa conservazione, e pur sempre un periodo interessante, e il loro costo accettabilissimo..

Forse le foto poco luminose, potrebbero far credere a qualche particolare celtato..

Comunque dovesse rimettere di nuovo in vendita il tondello che ti è sembrato più interessante cuccalo, a meno non troverai mai nulla........

Infine non pensare che se non sono acquistati i tondelli proposti non valgono la loro richiesta, la baia e così "paradossale" che ogni tanto passano gli R4 a ottimi prezzi, e monete comunissime a cire ingiustificate, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo..

Cia Eros

P.s. Quello che conta è divertirsi....

Tramite la baia un mio amico ha acquistato monete R5 a 20 euro da venditori del Congo, Sudafrica ed altri paesi africani, le inserzioni erano senza descrizioni. Bisogna avere fiuto e "glutei" oltre che competenza.

PER LA CRONACA, ANCORA UNA VOLTA LE 2 MONETE SONO RIMASTE INVENDUTE ( E SENZA OFFERTE); HO CONTATTATO IL VENDITORE PER ACQUISTARLE INSIEME , MA DICE CHE HA LETTO TARDI I MIEI MESSAGGI E HA RIMESSO IN VENDITA LE MONETE

:ph34r: ( FALSO)!!!

GATTO CI COVA? :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.