Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Zul90

riproduzione monete?

Risposte migliori

Zul90

Scusate la domanda, che non rientra nell'identificazione delle monete, ma vorrei sapere dove posso far realizzare delle riproduzioni di monete, cioè quali aziende di occupano di questo? Dove dovrei andare? E quanto si spende?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darioelle

Perdonami Zul90 ma come hai detto tu stesso la domanda non riguarda l'identificazione delle monete quindi postarla in questa sede è sbagliato perchè ti mette già in condizione di non ricevere, probabilmente, nessuna risposta. Prova ad aprire una discussione in Agora o in qualche altra sezione che ti sembri più adatta allo scopo. Buona fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

Scusate la domanda, che non rientra nell'identificazione delle monete, ma vorrei sapere dove posso far realizzare delle riproduzioni di monete, cioè quali aziende di occupano di questo? Dove dovrei andare? E quanto si spende?

Cui prodest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cometronio

Forse sarebbe da spostare in agorà o piazzetta. Ci penserà, se sarà il caso, lo staff.

Mi domando anche io, come numizmo, lo scopo. Forse per semplice curiosità, o per tappare buchi in una collezione... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

di riproduzioni ve n'è già un mare, e tanti pesci.... abboccano :D

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti