Vai al contenuto
IGNORED

PUBBLICITA' PARTICOLARI.


marcantonio

Risposte migliori

ho notato con piacere che il sito e' notevolmente cresciuto di qualita' e servizi verso noi utenti,penso sia dovuto grazie oltre alla grande passione che tanti di voi mettono a disposizione di tutti sia di materiale ma soprattutto di tempo e esperienza per dare al forum una grande realta' che tutti noi utilizziamo,ho detto ''oltre'' perche' penso che parte delle spese che sono tante,vengano recuperate dalle entrate della pubblicita',ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Da quanto ho capito ti stai riferendo allo spazio pubblicitario in fondo alla home del forum che, da quanto vedo, ogni tanto sfrutta anche il sistema "Google Ad Sense".

Nel nostro caso la pubblicità dovrebbe riguardare banner inerenti la numismatica ma in alcuni casi qualche cosa "sfugge" alla rete dei filtri applicati.

Personalmente non ho comunque notato nulla di particolarmente sconveniente, ma potrei non averci fatto caso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ach

io non c'ho fatto proprio caso......ma le pubblicita' in genere mi sfuggono, sara' una forma mentis, ma le pubblicita' non me le ricordo mai......saro' grave?

ciao Marcantonio,Rapax; questa mattina all'aperitivo, vi abbiamo pensato........noi a bere e voi a ''tirare la lima''.....sorry.

Capitera' anche a voi di pensarci al lavoro mentre ve ne starete in panciolle il giorno nel quale festeggiate il vs. Patrono....

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

ciao Marcantonio,Rapax; questa mattina all'aperitivo, vi abbiamo pensato........noi a bere e voi a ''tirare la lima''.....sorry.

Capitera' anche a voi di pensarci al lavoro mentre ve ne starete in panciolle il giorno nel quale festeggiate il vs. Patrono....

...si, si, infierisci pure! :D

Speriamo solo che i pensieri siano stati positivi!

Nel 2012 poi non potrò neanche rifarmi... il 22 gennaio (San Gaudenzio... amico del vostro Ambrogio) cade di domenica... vorrà dire che ne berremo uno tutti insieme in quel del Cordusio ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Nel 2012 poi non potrò neanche rifarmi...

Cadono tutti di domenica nel 2012, per legge ;(

Aggiungerei che le pubblicità sono contestuali oppure scelte in base ai siti precedentemente visitati da chi accede qui (e di cui google può avere conoscenza).

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranne SS Pietro e Paolo, ovviamente... essendo concordataria.

Comunque, io non posso mai festeggiare. Quando è festa nel comune di sede della mia azienda, lavoro dai clienti e quando è festa dai clienti lavoro in sede o devo prendere ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Da quanto ho capito ti stai riferendo allo spazio pubblicitario in fondo alla home del forum che, da quanto vedo, ogni tanto sfrutta anche il sistema "Google Ad Sense".

Nel nostro caso la pubblicità dovrebbe riguardare banner inerenti la numismatica ma in alcuni casi qualche cosa "sfugge" alla rete dei filtri applicati.

Personalmente non ho comunque notato nulla di particolarmente sconveniente, ma potrei non averci fatto caso io.

Speriamo non capiti anche qui quella da vomito che ogni tanto si vede in TV (quella del colluttorio).

Mein Gott!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.