Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
marcantonio

PUBBLICITA' PARTICOLARI.

Risposte migliori

marcantonio

ho notato con piacere che il sito e' notevolmente cresciuto di qualita' e servizi verso noi utenti,penso sia dovuto grazie oltre alla grande passione che tanti di voi mettono a disposizione di tutti sia di materiale ma soprattutto di tempo e esperienza per dare al forum una grande realta' che tutti noi utilizziamo,ho detto ''oltre'' perche' penso che parte delle spese che sono tante,vengano recuperate dalle entrate della pubblicita',ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Tipo la pubblicità del cerca un'anima gemella che ogni tanto appare in fondo alla pagina? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

mi sono riservato di dire quali sono. marcantonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Scusami il mio essere indiscreto :unsure:

Non avevo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapax

ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Da quanto ho capito ti stai riferendo allo spazio pubblicitario in fondo alla home del forum che, da quanto vedo, ogni tanto sfrutta anche il sistema "Google Ad Sense".

Nel nostro caso la pubblicità dovrebbe riguardare banner inerenti la numismatica ma in alcuni casi qualche cosa "sfugge" alla rete dei filtri applicati.

Personalmente non ho comunque notato nulla di particolarmente sconveniente, ma potrei non averci fatto caso io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ach

io non c'ho fatto proprio caso......ma le pubblicita' in genere mi sfuggono, sara' una forma mentis, ma le pubblicita' non me le ricordo mai......saro' grave?

ciao Marcantonio,Rapax; questa mattina all'aperitivo, vi abbiamo pensato........noi a bere e voi a ''tirare la lima''.....sorry.

Capitera' anche a voi di pensarci al lavoro mentre ve ne starete in panciolle il giorno nel quale festeggiate il vs. Patrono....

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapax

ciao Marcantonio,Rapax; questa mattina all'aperitivo, vi abbiamo pensato........noi a bere e voi a ''tirare la lima''.....sorry.

Capitera' anche a voi di pensarci al lavoro mentre ve ne starete in panciolle il giorno nel quale festeggiate il vs. Patrono....

...si, si, infierisci pure! :D

Speriamo solo che i pensieri siano stati positivi!

Nel 2012 poi non potrò neanche rifarmi... il 22 gennaio (San Gaudenzio... amico del vostro Ambrogio) cade di domenica... vorrà dire che ne berremo uno tutti insieme in quel del Cordusio ;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Nel 2012 poi non potrò neanche rifarmi...

Cadono tutti di domenica nel 2012, per legge ;(

Aggiungerei che le pubblicità sono contestuali oppure scelte in base ai siti precedentemente visitati da chi accede qui (e di cui google può avere conoscenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Tranne SS Pietro e Paolo, ovviamente... essendo concordataria.

Comunque, io non posso mai festeggiare. Quando è festa nel comune di sede della mia azienda, lavoro dai clienti e quando è festa dai clienti lavoro in sede o devo prendere ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

ecco qui io mi soffermo un attimo su alcune pubblicita' che non sono per niente inerenti al forum e che moralmente non condivido,non e' una critica generale ma una mia modesta opinione.non vorrei creare un polverone ma soltanto una considerazione personale. marcantonio.

Da quanto ho capito ti stai riferendo allo spazio pubblicitario in fondo alla home del forum che, da quanto vedo, ogni tanto sfrutta anche il sistema "Google Ad Sense".

Nel nostro caso la pubblicità dovrebbe riguardare banner inerenti la numismatica ma in alcuni casi qualche cosa "sfugge" alla rete dei filtri applicati.

Personalmente non ho comunque notato nulla di particolarmente sconveniente, ma potrei non averci fatto caso io.

Speriamo non capiti anche qui quella da vomito che ogni tanto si vede in TV (quella del colluttorio).

Mein Gott!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti