sadomenico Posted February 2, 2006 Share #1 Posted February 2, 2006 Salve volevo un vostro parere su questa moneta il mercante me l'ha venduta come fdc ( ad un prezzo di spl ) dicendomi che usciva da un rotolino . ciao Domenico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numitoria Posted February 2, 2006 Share #2 Posted February 2, 2006 votato qfdc e complimenti. numitoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toto Posted February 2, 2006 Share #3 Posted February 2, 2006 Ciao Domenico, mi sa che ti sei dimenticato di inserire Spl nella tua griglia :P ... Ma ho votato! :D Un salutone, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rcamil Posted February 2, 2006 Share #4 Posted February 2, 2006 Gran bella moneta sadomenico, anche secondo me qFDC, ma tenendo conto che il FDC "non esiste" è il massimo !!! :P Ciao, RCAMIL B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rickkk Posted February 2, 2006 Share #5 Posted February 2, 2006 Secondo me è FDC - nel senso che non è mai circolata - anche se ha qualche segnettino da coniazione Bella moneta, un piacere per gli occhi :) Ciao R Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilzo Posted February 2, 2006 Share #6 Posted February 2, 2006 (edited) Non riesco a capire se alcuni segnetti derivino dalla scansione o siano effettivamente presenti sulla moneta. Nel dubbio ho votato qFDC Ciao Gianni ;) Edited February 2, 2006 by pilzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted February 2, 2006 Share #7 Posted February 2, 2006 Un paio di segnetti al dritto la fanno "solo" qFDC ma è difficile trovare di meglio, complimenti :D petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sadomenico Posted February 2, 2006 Author Share #8 Posted February 2, 2006 e vero :o mi sono dimenticato spl i segnetti invece si notano nell'ingrandimento ma sulla moneta dal vivo no, si notano invece nei campi al rovescio di fianco al rametto segni leggerissimi talmente leggeri che scalfiscono solo la patina forse neanche. l'ho pagata 30 euri a conti fatti ( c'era in mezzo una scambio ) ciao Domenico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted February 3, 2006 Share #9 Posted February 3, 2006 Bel pezzo e bel prezzo, anche secondo me è non circolata con qualche segnetto di contatto durante la coniazione, quindi qFDC ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzogsal Posted February 3, 2006 Share #10 Posted February 3, 2006 (edited) ho votato qfdc, sicuramente la moneta non ha circolato, ottimo il prezzo complimentoni. :rolleyes: Edited February 3, 2006 by azzogsal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted February 3, 2006 Share #11 Posted February 3, 2006 Votato anche io qFDC. Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesino974 Posted February 3, 2006 Share #12 Posted February 3, 2006 Complimenti Sado,,,,,,,,,, ho votato anche io Sergio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted February 3, 2006 Share #13 Posted February 3, 2006 Complimenti per l'acquisto Domenico! :) Avrei voluto votare qFDC/FDC per la presenza dei minuscoli segnetti che hanno già menzionato gli amici prima di me. Comunque sono sicuro che sono esaltati nella scansione e che dal vivo sono praticamente invisibili ad occhio nudo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toto Posted February 3, 2006 Share #14 Posted February 3, 2006 e vero :o mi sono dimenticato spl i segnetti invece si notano nell'ingrandimento ma sulla moneta dal vivo no, si notano invece nei campi al rovescio di fianco al rametto segni leggerissimi talmente leggeri che scalfiscono solo la patina forse neanche.l'ho pagata 30 euri a conti fatti ( c'era in mezzo una scambio ) ciao Domenico 94133[/snapback] Nessun problema concreto Domenico, perché in pratica Spl non serve... Complimenti doppi: per la moneta e per i prezzo! Un salutone a tutti, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosarioma778 Posted February 3, 2006 Share #15 Posted February 3, 2006 Gran bella moneta sadomenico, anche secondo me qFDC, ma tenendo conto che il FDC "non esiste" è il massimo !!! :P Ciao, RCAMIL B) 94103[/snapback] Quoto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miglio81 Posted February 3, 2006 Share #16 Posted February 3, 2006 Vero, è un piacere per gli occhi, non è semplice vedere monete del genere in queste condizioni.. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urlic Posted February 5, 2006 Share #17 Posted February 5, 2006 Anche secondo me QFDC. Complimenti per l'affare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts