Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio conservazione


conservazione  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve volevo un vostro parere su questa moneta il mercante me l'ha venduta come fdc ( ad un prezzo di spl ) dicendomi che usciva da un rotolino .

ciao

Domenico

post-1331-1138915599_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è FDC - nel senso che non è mai circolata - anche se ha qualche segnettino da coniazione

Bella moneta, un piacere per gli occhi :)

Ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a capire se alcuni segnetti derivino dalla scansione o siano effettivamente presenti sulla moneta. Nel dubbio ho votato qFDC

Ciao

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


e vero :o mi sono dimenticato spl i segnetti invece si notano nell'ingrandimento ma sulla moneta dal vivo no, si notano invece nei campi al rovescio di fianco al rametto segni leggerissimi talmente leggeri che scalfiscono solo la patina forse neanche.

l'ho pagata 30 euri a conti fatti ( c'era in mezzo una scambio )

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel pezzo e bel prezzo, anche secondo me è non circolata con qualche segnetto di contatto durante la coniazione, quindi qFDC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato qfdc, sicuramente la moneta non ha circolato, ottimo il prezzo

complimentoni.

:rolleyes:

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l'acquisto Domenico! :)

Avrei voluto votare qFDC/FDC per la presenza dei minuscoli segnetti che hanno già menzionato gli amici prima di me.

Comunque sono sicuro che sono esaltati nella scansione e che dal vivo sono praticamente invisibili ad occhio nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti


e vero  :o  mi sono dimenticato spl  i segnetti invece  si notano nell'ingrandimento ma sulla moneta dal vivo no, si notano invece nei campi al rovescio di fianco al rametto segni leggerissimi talmente leggeri che scalfiscono solo la patina forse neanche.

l'ho pagata 30 euri a conti fatti ( c'era in mezzo una scambio )

ciao

Domenico

94133[/snapback]

Nessun problema concreto Domenico, perché in pratica Spl non serve...

Complimenti doppi: per la moneta e per i prezzo!

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.